si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx :D
Printable View
si accettano consigli per l'acquisto delel suddette periferiche , considerando che non posso trascendere dal wireless per il mouse perchè mi sta troppo comodo.
tnx :D
PRO = WIRED
Un bel G5 e via col lissio:thumbup:
KINSON != PRO :sneer:
e proprio per questo che te ne fai della g15? pijati una tastiera che costi meno
me sta comodo avere una tastiera con tasti retroilluminati , con display e tasti personalizzabili .
Sillo il mio problema è che ho la scrivania su due livelli e molto spesos mi capita di spostarlo su piani differenti .
dite pure :D
ma è gia disponibile la g15 nuova col layout italiano ?:shrug:
credo di no :\
io ho la g11, salvo in daoc, e per poco, i tasti programmabili non li ho mai usati. Retroilluminata fa figo ma utilità 0, le cose più comode sono il controllo del volume a rotella che ha qualsiasi tastiera multimediale e le usb se devi trasferire piccole cose dato che è usb 1.0 non 2.0, ah e il fatto che puoi disattivare l'odioso tasto win
di contro è gigantesca... con quello che costa valuterei l'acquisto, a meno che tu non la prenda per estetica e vabbè
per mouse wireless non saprei
uhm che sia enorme come non darti ragione , che non sia utile retroilluminata avrei qualcosa da obbiettare . Io oramai quasi non guardo piu la tastiera , ma al buio torna utile se la tastiera è posta su un vano estraibile :D
boh stavo per fare l'acquistone e mi avete fatto venire i dubbi é_é
ecco mo kinson gli avete distrutto le poche certezze che aveva in ambito informatico :rotfl:
G15 è il top, non è cosi enorme come sembra, se poi riesci a trovare i primi modelli nuovi è 4cm + stretta.
Io non uso macro e funzioni strane... l'ho presa solo per la qualità dei tasti.:bow:
Valuta la Razer Lycosa, è strafiga:
http://www.razerzone.com/index.php?m...products_id=76
Per quanto riguarda il mouse... G7 > Mx Rev almeno per giocare...
G15 è bella, i tasti retroilluminati per me che uso il PC di sera a luce spenta sono veramente comodissimi (anche se ormai non li guardo pià, ma quando serve il colpo d'occhio è comodissimo).
Il problema è che è davvero grossa..
Se la vuoi particolare per giocarci io penserei a questa anche se mi sembra grossa.
http://www.ideazon.com/IT/Content/me...g_keyboard.asp
Se invece vuoi proprio la G15, magari fammi un pm che potrei pensare di venderti la mia (tanto ho visto che i tasti funzione non li uso mai ed è un po' troppo grossa per i miei gusti).
DUnque , se mi garantite che il problema " filo " non è così di impedimento , potrei far pure un pensiero per la g5 ( la g9 quanto cazzo è brutta ? ) .
Per la questione macro e tastiera , le comodità son le stesse elencate da darkwave.
@Dark : quella tastiera sulla sinistra ha tastierini numerici messi troppo strani , è troppo fuori dai canoni :D
Vedo un po che trovo della logitech che sia retroilluminata e con tasti multimediali, poi vedremo un po come cacciare sti soldi :D
Ho la g15 da quasi due anni ormai, tornassi indietro la prenderei di nuovo, anche solo per il display sul quale puoi installare le peggiori minchiate :)
:nod: al momento giro con mx1000 e g15 e mi ci trovo da dio