http://www.vbcportal.eu/index.php?in...=294&subpage=0
Quasi quasi lo prendo, il test è fatto molto bene, leggetelo se avete tempo.
http://www.vbcportal.eu/index.php?in...=294&subpage=0
Quasi quasi lo prendo, il test è fatto molto bene, leggetelo se avete tempo.
Già praticamente basterebbe collegare un UPS per PC alla X360 è gran parte dei problemi di tensione svanirebbero.
Quasi quasi.....
Questo è il thread ufficiale su cui stanno discutendo eventuali alimenatatori, ups ecc se interessa
http://www.vbcportal.eu/smf/index.php?topic=3435.0
A me non è mai andata giù questa cosa che tantissime 360 si rompano per difetto di progettazione, la trovo una cosa inaccettabile per un prodotto "di qualità" e pagato caro.
Concordo pienamente, ma la M$ se l'è rischiata da questo punto di vista, ha anticipato i tempi riuscendo ad acquistare fetta di mercato ed esclusive, trascurando la fase di testing e di correzione di eventuali problemi costruttivi (la SonY ha ritardato di quasi un anno il lancio della PS3 proprio perchè aveva problemi di surriscaldamento con il blu-ray ma almeno è venuta fuori una console molto affidabile).
Dal punto di vista dell'utente fa incazzare, alla fine a loro è convenuto.
Vabbè cmq non andiamo OT
Apparte che non è il post adatto per parlare di ste cose, ma non veniamoci a raccontare cazzate sulla qualità hardware della PS3 rispetto all'X360, non c'è proprio paragone, e non è una questione di fanboysmo (le ho entrambe quindi sticazzi).
Oltre alla maggiore silenziosità della PS3 (piuttosto marcata) e al lettore blu-ray, offre audio digitale, HDMI, Hd, PAD ricaricabile,Wireless tutto INCLUSO, quindi il prezzo è + che giustificato (aggiungiamoci anche l'ONLINE GRATIS).
Se parti da una versione arcade (250-260€ circa), se vuoi l'hd lo devi comprare a parte, idem audio ottico, idem wireless, idem le batterie ricaricabili per il pad (senza contare che poi l'hdmi è stato aggiunto in versioni successive). Se sommi tutto ti viene a costare quanto se non di + di una PS3 senza contare il fatto che ti fanno pagare una modalità di gioco P2P (ridicoli).
Io l'x360 ce l'ho completa perchè ho un certo tipo di impianto, e l'ho pagata quando la PS3 se non di + ma non ho un lettore HD e cmq non ha di certo la stabilità e silenziosità della ps3.
Poi per carità l'ha scelta commerciale di vendere speratamente i componenti può essere migliore o peggiore a seconda dei casi, però la PS3 nuda e cruda offre di + rispetto all'X360, quindi è normale costi di +.
Poi per me lo sapeva benissimo che era progettata a cazzo l'X360, ma il gioco è valso la candela dal punto di vista aziendale.
Vabbè basta co sti OT però -.-
Gli è convenuto sicuramente, ma solo perchè utonti e fanboy han premiato una macchina che non vale/va quel che costava.
Purtroppo da questo punto di vista sono molto pignolo, se devo spendere tutti quei soldi, quel che compro deve essere affidabile e di qualità, tanto quanto il costo che ha impone.
tecnicamente la ps3 è di molto superiore all'x360, almeno i vecchi modelli, non mi esprimo per il falcazzon :nod:
cmq sta cosa dell'ups la sto leggendo ovunque sti giorni.. chissa.
Nn capisco un cazzo di ste cose dico solo che chi ha la console ancora in garanzia (ricordo che è stata estesa a 3 anni) imo farebbe molto meglio a nn fare esperimenti :p
io devo buyare un impianto di areazione privato per l'x360, senno st'estate mi scoppia :qq:
Dico solo che a colpo d'occhio il titolo m'è sembrato "troia molto interessante":rain:
non mi stupisce..
dopotutto tu sei tu :confused: