Che giocatore Pirlo.. gran gara di Oddo e mi sta piacendo molto Di Natale... Grande Toni.
Printable View
Che giocatore Pirlo.. gran gara di Oddo e mi sta piacendo molto Di Natale... Grande Toni.
Veramente Oddo non ha fatto scintille, direi quasi il peggiore dopo Grosso.
Ma quanto fanno cagare le maglie nuove? :bored:
up x le maglie, oddo invece ha giocato bene.
A me piacciono le maglie... molto meglio di quelle vecchie con le ascelle pezzate :rotfl:
Comunque Grosso mi ha fatto pena, Pirlo immenso :bow:, Di Natale, Quagliarella e Toni eccezionali. Oddo bene. Palladino non m'è piaciuto a parte per il tiro bellissimo. Nel complesso bel gruppetto :nod:
Pirlo è un fenomeno, ma è una cosa che oramai si sapeva da anni.
E secondo me non gli danno i giusti onori solo perchè non fa 30 gol a stagione, è un giocatore semplicemente spettacolare.
Pirlo è il miglior regista del mondo, imho.
Quando sarà vecchio e non avrà la continuità di adesso, Ancelotti dovrà andare via e dovremo fare un nuovo gioco.
Pirlo sta in un ottimo momento.
Cmq squadra di personalitò st'Italia di Donadoni, mi sembra veramente un bel gruppo. compatto, voglioso e con ottimi giocatori.
Si può far bene
si si vediamo quando si gioca sul serio tutto sto gran gruppo cosa fara, io alle amichevoli do sempre poco conto:nod:
Maniche come ha giocato?
E Ronaldo?
ottima partita dell italia. :nod:
ottimi pirlo, toni e di nnatale, benino oddo anche se a 31 anni sarebbe pure ora che imparasse a crossare, molto bene amelia.
certo che abbiamo gli uomini contati. :nod:
C.Ronaldo mi fa ridere, troppo vezzoso ed emotivo come sempre. sotto 2 a zero diventa frustrato e punta il dito ai suo compagni dimenticandosi che indossa la fascia di capitano e dovrebbere essere lui in primis a prendere gli altri per mano. Imho Carvahio come capitano suona meglio :) Comunque da soddisfazione vedersi la partita in casa di portoghesi :sneer: