Allora com'è ora? 8vs8, zerg, tornato qualcuno nel nostro prime time? susu ditemi
Printable View
Allora com'è ora? 8vs8, zerg, tornato qualcuno nel nostro prime time? susu ditemi
zerg, anche se ho visto solo lab ieri c'erano 5 fg hibbi nell'hub e altrettanti middi, 1 po' meno alb.
io non capisco ma perchè in europa la gente non va praticamente + al lab e in usa sia classic che toa c'è tutta sta gente dentro lotm?^^
te lo dico io, almeno a laby
io di solito gioco in solo col lock solo a laby, ma francamente al momento è impossibile giocare in solo perchè si è puntualmente esplosi da fg di hiddati o 2fg di hibby che girano in continuazione!
cmq se trovi gruppo te la giochi, non c'e' lo zerg puro, se è quello che volevi sapere
si 8v8 ce ne sono pero ho visto n mila party middi:sneer:
si ma appunto anche hiddati non ce ne stanno , cioè è un po' che non loggo avalon o temair ma anche con 2k di persone il labi era piuttosto tranquillo gia mesi fa, quindi suppongo ora sarà ancora meno popolato .. saran innamorati del dungeon gli yanke boh ^^
gli hot dog gli fondono il cervello cmq io giocando sabato alle 4-7 di pome ho fatto 10-15 inc 8v8 ad agramon contro mid... poi c'era kasalla che zergava/addava tutto
del lab frega un cazz... nn lo considero rvr
Voglio news sugli 8vs8 nei ns prime time
oh edo ma che cluster di merda di zergers / adders nn siete? :rotfl:
cmq secondo me non si è ancora visto il vero numero. Ieri verso le 22 mi sembra ci fossero sui 1000 giocatori, quando prima dell'unione ce me stavano 800 da una parte e 700 dall'altra, quindi qualcosa manca ancora.
Io ultimamente sono sempre stato a laby per il semplice fatto che giocando praticamente io solo, io rvr aperta non si trovata mai una mazza. A laby magari anche se spesso girano in coppia o più fai degl inc. Crepi, ti buffi e sai che trovi subito qualcuno, io rvr ti buffi parti e devi girare ore per non trovare nulla e poi magari ne trovi uno e dopo 10 secondi arrivano gli adder!