Partitissima a torino tra il toro e il parma, 4 a 4 con mega-rimonta dei granata.
A fine primo tempo la juve perde 1 a 0 a reggio, probabilmente non è stato dato un rigore su nedved per un "abbraccio" in area :nod:
Printable View
Partitissima a torino tra il toro e il parma, 4 a 4 con mega-rimonta dei granata.
A fine primo tempo la juve perde 1 a 0 a reggio, probabilmente non è stato dato un rigore su nedved per un "abbraccio" in area :nod:
Ciccio Brienza rox :sneer:
perche ha il bianco al posto del blu :nod:
e perche non è come 2 anni fa' :confused:
sara uno dei rimpianti di qst anno nn aver visto la partita di oggi pomeriggio :(
so uscito pensando ad un 0-0 scialbissimo
sono arrivato da euronics e mi sono visto 1-3 1-4 2-4 nel reparto tv
sono arrivato a casa e 4-4 :shocked: che toro
altro rigore :confused:
più che altro che arbitro 3 rigori non dati al toro di cui 1 inspiegabile sull' 1 a 0 per fallo di mano, e un espulsione su gasbarroni( mi pare ) non data con ayroldi che prima estrae il 2 giallo e poi lo rimete in tasca.
e anche dondarini mi pare ci stia mettendo molto del suo, le vogliono propio fare arrivare con il veleno agli occhi nel derby alle 2 torinesi:nod:
dai cazzo aleX :metal:
gol regalato dal portiere...
forte chiellini che ad ogni calcio d'angolo uccide qualcuno :sneer:
tanto la juve vince al 100 % all ultimo secondo
Buahaha rigore per la reggina :sneer:
edit: GOL! :sneer:
boh. io ho perso il conto dei rigori che c'erano per la Juve stasera :)
E quello di Sissoko e' gioco pericoloso, non rigore...
sinceramente, siamo ai limiti, eh..
lol sissoko aveva fatto una buona partita, ma non era soddisfatto e ha voluto inventarsi una bella acrobazia :sneer:
da romanista godo ma da sportivo ribadisco che il calcio sta morendo sotto i colpi di moratti
che tristezza in 4 ore 5 rigori non dati netti in 2 partite bho:nod:
Vabbè, io ho finito le parole per commentare, sono rimaste solo le bestemmie.