E ieri sera la Legione di Asgard ha fondato la propria gilda su Lancelot Mid! :love:
Ci si vede in game :lol:
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :wave:
Printable View
E ieri sera la Legione di Asgard ha fondato la propria gilda su Lancelot Mid! :love:
Ci si vede in game :lol:
MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! :wave:
Altri pr in arrivo :D
gratz a voi !!!!
Speriamo di incontrarci presto in frontiera
uhm va bene tutto ma ancora su MID? -.-
Un paio di gilde su Albion nn sarebbero male :)
inizia ad addarci in araldo :bleach:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Eh no i pg di Albion sono troppo ubbah dopo non ci sarebbe gusto :D :blah:Quote:
Originally Posted by Kali
cme eravamo nei midgard's revenge (gente squisita a mio avviso) ci siamo distaccati solo per riprendere la nostra configurazione di vortigern...
rassegnati le gilde che erano nell Ally AdG su vorty stanno andando tutte a rifare l ally su lance/midQuote:
Originally Posted by Kali
evviva posso uccidere nanaccio pure qua ^_^
il nanoooooohhhhh!!!!Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Jarsil uffaaaa aggiorna l'araldo!! :madd:
Azz quanti italiani su Lanc/Mid, ieri sera ho creato un 30 savage lì(/level). Se vi serve un tank fate un fischio :) Nome Gganondorf. Il mio pg principale sta su Hib/Guin però ultimamente il reame si sta concentrando su rvr basato su tank e assist train, e avendo un Inca Mana mi sento abb inutile(tant'è che sto livellando anche un bel ranger.. 42 ora).
cmq la gente parla parla...
noi siam tornati su MID e non su alb xche siamo buzzurri e meniamo le mani E BASTA
a testa bassa ^^
we ciao :DQuote:
Originally Posted by Trooper
ce anche Layd x caso ? o Scarf?
son sempre quello del coso di milano ( o pd non mi viene in mente come si chiama)
nu scarf e' ancora su vorty ^^