Volevo informare la nutrita comunità omosessuale della board
So che siete in tanti, so che siete compassionevoli, aiutatelo.
Ha preferito farlo nella sezione dove è di casa.. In un ambiente in cui si sentiva più sicuro.. Ma per renderlo felice... Bisogna che tutti sappiano e accettino.
Riporto qui l'outing di Acheron.
Quote:
Originally Posted by Acheron
Need cazzo
Alleghiamo un video di repertorio della gioventù di Acheron con i suoi amichetti/e
Se qualcuno volesse accontentarlo, mandi un pm :sneer:
26th February 2008
Drako
Quote:
Originally Posted by Hudlok
Se qualcuno volesse accontentarlo, mandi un pm :sneer:
a te sei comprato st'oggettino? bravo :rotfl:
ma non sei troppo piccolo per ste cose, che ancora devi studiare la composizione di una frase in italiano?
26th February 2008
edothebest
Acheron mi hai deluso profondamente, mi aspettavo una super pwnata ad hudlok da parte tua e invece...solo tristi burle...
26th February 2008
Acheron
Quote:
Originally Posted by edothebest
Acheron mi hai deluso profondamente, mi aspettavo una super pwnata ad hudlok da parte tua e invece...solo tristi burle...
è non posso edo :D, perchè scrivere che lui è quello rachitico con la mutanda, che finito il video lo pija un po da tutti è un po scorrect. Un conto è darlo, un conto è prenderlo e basta, SEMPRE :rotfl:
26th February 2008
Hudlok
Quote:
Originally Posted by Drako
A te che fai da tester prima di passarglieli?
Citazione colta: a Milhouse piace lisaaah!
26th February 2008
Gilles
cos'e' il gioco dello specchio riflesso? o sora tua chiuso?
26th February 2008
edothebest
Quote:
è non posso edo :D, perchè scrivere che lui è quello rachitico con la mutanda, che finito il video lo pija un po da tutti è un po scorrect. Un conto è darlo, un conto è prenderlo e basta, SEMPRE :rotfl:
Quote:
a te sei comprato st'oggettino? bravo :rotfl:
ma non sei troppo piccolo per ste cose, che ancora devi studiare la composizione di una frase in italiano?
é già! C'hai propio ragione!:rotfl::rotfl:
26th February 2008
Acheron
si hud si (:rotfl:)
26th February 2008
Hudlok
Oh my Gosh... Prima hai scritto
Quote:
è non posso edo :D
Poi hai pensato il battutone divertentissimo, te la sei risa, sei corso in bagno a spararti la pippetta per la soddisfazione ed hai editato aggiungendo
Quote:
perchè scrivere che lui è quello rachitico con la mutanda, che finito il video lo pija un po da tutti è un po scorrect. Un conto è darlo, un conto è prenderlo e basta, SEMPRE :rotfl: