Siccome lui dice di non aver perso la scommessa, e la foto in questione l'abbiamo vista tutti, non rimane che questo: il POLL!
Secondo voi Kinson ha vinto o ha perso?
Votate votate :nod:
Per chi volesse ripetere il confronto:
Spoiler
Printable View
Siccome lui dice di non aver perso la scommessa, e la foto in questione l'abbiamo vista tutti, non rimane che questo: il POLL!
Secondo voi Kinson ha vinto o ha perso?
Votate votate :nod:
Per chi volesse ripetere il confronto:
Spoiler
e invece la scommessa l'ho persa perchè dalle foto la somiglianza non se piglia . Dal vivo m'avrà dato un altra impressione :D
Sei tutto chiacchere e cartellini :nod:
:kiss:
Si ok ma... uff ammettendo la sconfitta mi hai svaccato subito il thread >_>
soprattutto cartellini.. :sneer:
voto no comunque, la topina di kinson (che tra l'altro non si può vede' in quella foto, sembra un maniaco :sneer:) non è assolutamente male, anzi, ma non somiglia alla protognocca
orca è vero , sono affranto :sneer:
@sintak : ihmo la meravigliosa creatura da me postata non rende proprio . Ma si per sè è un confronto impari mettere una comparazione tra quella sgnacchera seminuda e tutta sudata e una ragazza comune vestita tranquilla :D
Però l'importante è dare un po di sana eterosessualità a sto forum , te pare ? :D
voglio che la voce "kinson ha vinto" rimanga a zero in uno schiacciante 5000 a 0 :rotfl:
voglio i diritti d'autore sulla mia protognocca :nod:
Ecchecazzo ma c ero pure io nella scommessa!!! Ma perchè tutti mi ignorate!!!!
ma soprattutto, kins quella maglietta non si puo' vedere, bruciala. :nod:
Kins abbiam capito che ti bombi (dalla foto) come un cavallo, ma dai mo non cercare di arrampicarti sugli specchi :point: