Parlando su msn di programmi TV è nata una discussione,quindi vi pongo questa domanda:
preferite i programmi che parlano di politica o preferite programmi sullo stile di Uomini e Donne?
Printable View
Parlando su msn di programmi TV è nata una discussione,quindi vi pongo questa domanda:
preferite i programmi che parlano di politica o preferite programmi sullo stile di Uomini e Donne?
tv?
Mah posto che a parte qualche telefilm non guardo piu molta televisione,ultimamente guardo (come programma di politica) anno zero. Per il resto tutti i reality e i restanti programmi stile uomini e donne non li cago di striscio in quanto secondo il mio modesto parere,fanno piu danni che altro. Oltre che sono finti oltre l'indecenza..
uomini e donne tutta la vita... ma non perchè non mi interessino i prog di politica.. è che mi diverto troppo a vedere quella roba
nessuno dei due si può?
Programmi di politica raramente riesco a reggerli, per programmi come uomini e donne invece darei fuoco allo studio, con tutti i partecipanti dentro
I programmi di politica potrebbero essere quasi utili, se venissero fatti veramente bene ed in modo imparziale.
Certo che come paragone non c'entra un cazzo le troiate del marito di costanzo con Vespa Santoro e amici....
In mezzo c'è tanto altro, eh. Tralasciando film e telefilm, Turisti per caso è il programma che negli anni ho seguito con più costanza. Tra le attuali tribune politiche direi che Ferrara è intollerabile e cmq non si vede la7 a casa mia. Ballarò mi ha stracciato le palle, alla fine di ogni puntata si è detto tutto e il contrario di tutto, a questo punto preferisco anno zero che è una trasmissione dichiaratamente "schierata" ma intellettualmente onesta. Mi fa venire i brividi la mezzora dell'Annunziata, pur da elettore di sinistra le tirerei un cartone sul naso.
Io adoro questo periodo che ogni giorno c'e' qualche politico in tv :D
preferisco tenere la tv spenta
l'unico programma che seguo con costanza in tv è diario italiano di Corrado Augias...i programmi di politica non li reggo veramente piu, tranne qualche puntata di annozero solo perche ci sono gli interventi di travaglio...uomini e donne e reality mai seguiti...
Mah generalmente guardo la tv solo perchè qualcun altro la vuole seguire a pranzo/cena, quindi tg o cartoni.
Per il resto la tv non l'accendo mai, pc is the way
Alcuni anni fa mi rimasi impressionato dalle parole di un professore che disse di non avere in casa la TV e di non avere una "cultura televisiva". Non sapeva cosa fosse una velina o chi fosse Maria De Filippi; tutto quello che sapeva lo leggeva dai giornali.
A distanza di anni anche io ho quasi fatto a meno della TV tranne che per qualche evento sportivo, il TG (visto che non ho tempo per i giornali) e qualche documentario su National Geographics (eh si pago Sky quasi senza guardarlo). Spero un giorno di poter dire la famosa frase "non ho una cultura televisiva" e onestamente oggi farei fatica ad uscire con una persona che guarda Uomini e Donne.
uomini e donne è realmente pessimo eh
Programmi di politica, programmi sportivi (specie su sky), partite, quando capita mi guardo un po' di fox o qualche documentario.
E, ovviamente, il telegiornale.
Guardo pochissima televisione cmq, escludendo i tg e le partite mi sa che non passo le 2 ore a settimana :|
Sinceramente in TV seguo solo (quando li fanno) "Crozza italia", "Markette", gli anime/cartoni ed un paio di telefilm (anche se sono un collezionista incallito e preferisco aspettare le uscite dei cofanetti :look:)
Ah, e i programmi di Luttazzi... fin quando durano -.-
Quelli detti da te non li seguo :\