ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..
quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??
Printable View
ciao a tutti volevo un paio di pareri su questi due giochi..
quale è il migliore??io ero orientato su FF3 che mi sembra sia sul vecchio stile final fantasy a turni..ma nn saprei sono indeciso..ne esistono altri oltre a questi due??
Io ti consiglio di dare un occhio a:
1) Luminous Arc: non ricordo chi me l'ha consigliato, forse Randolk, e si è rivelato un gran bel gioco, un rpg a turni con i movimenti su una mappa rettangolare a quadrati, c'è anche l'online dopo un certo livello in cui puoi menare gli altri col tuo party.
2) Etrian Odyssey (USA): jrpg in stile ff, molto difficile, per niente in easy mode.
Non so, ff3 l'ho provato ma non mi aveva preso, tanto che sono ancora all'inizio e non lo tocco da un botto, stavo pensando proprio in questi giorni di ricominciarlo, invece FF12 non l'ho ancora provato.
ff3 è uno dei pochi giochi che ho comprato per ds (versione usa) e ancora sono contento dell'acquisto... però per dio non prenderlo in italiano!
ffXII boh... caruccio ma non so non mi prende
come si può giocare online con il ds??
chiedo scusa per la domanda niubba ma ho da poco il ds..
FFxii per ds e' a turni in stile ff classico o qualcosa di diverso?dalle immagini della scatola mi sembra piu' qualcosa in stile children of mana ( :afraid: )
[QUOTE=Metrox;1054859] No router Wifi, no party.
Mo che te lo eri ricomprato era l'occasione buona per fartelo wifi.