che la mia sta esalando gli ultimi respiri :gha: potrei ordinarla da internet ma se possibile preferisco andarmela a pigliare a mano e GG
grazie :bow:
Printable View
che la mia sta esalando gli ultimi respiri :gha: potrei ordinarla da internet ma se possibile preferisco andarmela a pigliare a mano e GG
grazie :bow:
nexths che è in zona bovisa, drako che è in zona lambrate, deepoverclock è a desio (MI), oppure CHL che ha mille CHL point o un qualsiasi computer discount in giro per la città :p
bow, deepoverclock .. ?
sono tutti a milano
anche essedi già che mi viene in mente :p
un certo "wellcome" in viale lazio
sisi è vero Drako sta sempre lì fuori dalla stazione di Lambrate con la sua valigia di cartone, arriva ogni giorno con l'espresso dalla Calafrica Saudita :confused::confused:
:sneer::sneer:
cmq Ace, DPI è senza dubbio il meglio, prova a telefonare...sono molto disponibili!
grazie mille. scheda grafica avete suggerimenti?
mio fratello mi aveva consigliato per non spendere l'ira di dio questa
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=11121-00-20
che a quanto dice è 1po' migliore della mia moribonda (ati x1900xt o una roba simile, di ste cose me ne intendo 0)
help:bow:
Non vorrei dire una vaccata, ma su quella fascia di prezzo ti prendi una 8800gt
http://www.deepoverclock.com/frame_i...ca6afac67133b7 questa è indubbiamente meglio e costa uguale
:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: suhashuahsaushhusawbuahahashuas
chiaritemi due dubbi (approfitto del post gh) :
_ ogni tanto (sempre + spesso) mi si chiude il pc e appare na schermata di errore blu con scritto errore bliblubla e poi quando lo riavvio (devo spegnerlo e riaccenderlo a mano) mi appare la segnalazione errori per un errore di sistema grave. c'entra cosa?
_ solitamente, ordinare le cose su internet costa di meno che andare a comprare a mano?
ti svelo un segreto, la schermata blu con scritto errore blabliblu non compare per caso, ma per dirti che errore si è verificato, se il blabliblu lo segni su un bel foglietto e al riavvio lo cerchi su google scorprirai che errore è e con buona probabilità da che cosa è causato.
Ciao Oris,
evidentemente tu devi essere nuovo.
Ti rendo noto che lo spam in questa sezione è molto mal visto quindi ti invito a replyare solo nel caso tu abbia da dire qualcosa di interessante e strettamente legato al thread.
Alternativamente è sempre possibile aprire un nuovo thread relativo a qualsivoglia questione inerente alla tecnologie trattate usualment ein tech
saluti