Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Printable View
Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....:sneer:
Qualcuno ci va?
Bella bella bella cagata !
asd x 63 euro mi devono suonare sul pianerottolo di casa :sneer:
Probabilmente io ci vado.
63 euro? Dove suonano?
Edit: 63 euro per andarli a vedere all'Arena Parco Nord, IMO, è un furto. :rotfl:
io vado a vedere i kiss in arena :p
se lo fanno al parco nord faccio un giro in macchina e me li sento :rotfl:
Il problema non è il prezzo, è il fatto che molto probabilmente pubblicizzeranno il nuovo album.
Se fanno 1h e 30m di solo album nuovo e 30m di classici io scapoccio e piazzo una bomba nell'arena PD.
giravano voci che i supporter erano gli incubus.... se è così 63 € li spendo piu che volentieri....
altrimenti devo vedere chi è l'altro gruppo....
Giusto i ragazzini di oggi possono trovare 63€ un prezzo degno dei metallica...
Noi della vecchia guardia ci possiamo solo sentire insultati e sputarci sopra ruttando rumorosamente.
i Poptallica di oggi possono pure sciogliersi che nessuno ne sentirebbe la mancanza...
(giusto il concerto del 2006 era da vedere.. per il 20mo di MoP... pero' per chi ha visto il MoP Tour.. beh .... :sneer::point: :bow:)
dai che schifo...
tanto faranno il pieno comunque.. ma c'e' ancora gente che li ascolta oggi?
se sono pezzi recenti neanche per un terzo del prezzo, ma prima o poi devo assistere a un mop e a un whiskey in the jar e penso che farò un sacrificio del genere, sperando che almeno economicamente non sia terribile come questa data
si appunto,gliel'ho detto non so quante volte ieri....:sneer:
mi sembra di aver sentito che ai concerti solitamente fanno tutte le canzoni vecchie e qualcosa di nuovo,ovvio devono pubblicizzare il nuovo album quindi qualche canzone del nuovo ci potrebbe essere....:confused:
QQ ma io li amo sempre e comunque....:love: