Mi son perso la puntata in cui resta senza vecchia squadra... Dove come e quando l'han data?
Printable View
Mi son perso la puntata in cui resta senza vecchia squadra... Dove come e quando l'han data?
Ultima puntata terza serie
:rain:
Perchè silvio è così subdolo da alternare puntate vecchie e nuove?
perchè se le fa tutte nuove insieme finisce in 1 mese.
da come prima 2 puntate a settimana, solo che le divide in 2 giorni, uno potrebbe dire che questo evidenzia ancor di più come la tv faccia cacare, dovendo usare la serie tv di punta per coprire i buchi, ma...è normale secondo me che accoppi una nuova con una vecchia.
magari, se faceva le cose meglio, poteva mettere le puntate vecchie in serie invece che alla rinfusa.
qualcuno spiega in spoiler solo ed esclusivamente perchè non cè più la vecchia squadra, e deve selezionare sti tipi nuovi?
thx :D
Ma se non ho capito male mandano 1 puntata nuova la domenica alle 21:30 e due puntate nuove il martedì, giusto?
Le puntate replica le mandano solo la domenica prima della puntata nuova, no?
no, fanno 1 puntata nuova la domenica e una il martedi insieme ad una puntata vecchia.
ergo 2 puntate a settimana ma spalmati su 2 giorni..almeno fanno doppia audience...che schifo...fanno di tutto pur di dire "abbiamo battuto le concorrenti!"
si ma resta il fatto che il dottor casa> qualsiasi altra cosa sulla tv...
ahhah dottor casa è un figo
grazie shubbolo per le info, son diventato un fanboy di house da poco...
prima guardavo una puntata ogni tanto quindi a malapena so i nomi dei tizi.
se qualcuno ha un ulteriore sbatti di scrivermi i motivi per i quali si son licenziati il biondino e la fighetta nella serie precedente lo ringrazio :p
per scoparsi di più.
Non credo vienga data una ragione se non quella che esprimono al momento in cui gli consegnano la lettera di dimissioni.
Poi nel corso della quarta serie vengono date ulteriori delucidazioni..
Comunque, ora che c'hai la scimmia di House, se nn l'hai ancora fatto scaricati tutte le puntate, te le guardi con calma, serie dopo serie, e tutto ti sarà chiaro.
e si lo sto facendo, bisogna però trovare il tempo....
cmq house come fa a essere dottore senza essere laureato? lol
Spoiler