- Da buyare:
No More Heroes (14 marzo)
PES 2008 (28 marzo)
Bully (già uscito)
- Da valutare:
Fire Emblem: Radiant Dawn (14 marzo)
Sega Superstar Tennis (20 marzo)
- Da lasciare sullo scaffale:
House of the Dead 2&3 (28 marzo)
Ho detto :nod:
Printable View
- Da buyare:
No More Heroes (14 marzo)
PES 2008 (28 marzo)
Bully (già uscito)
- Da valutare:
Fire Emblem: Radiant Dawn (14 marzo)
Sega Superstar Tennis (20 marzo)
- Da lasciare sullo scaffale:
House of the Dead 2&3 (28 marzo)
Ho detto :nod:
Ma quanto costa mo un wii con il minimo indispensabile per giocarci in 2?? A parte che un lo trovo nei negozi...ma non sanno manco darmi un prezzo indicativo sti minchioni.
per il momento tra i " buyare " piglio solo no more heroes
per i valutare sega superstar tennis che di wii sport mi so scartavetrato un po i maroni
Fire emblem è un jrpg?
Bully e' mediocre a dir tanto non lo considererei un must buy..
Il gioco in se e' bello ripetitivo, i contenuti extra della versione wii/360 sono poverissimi (mi sembra una decina di missioni in piu', qualche classe nuova e altri vestiti da unlockare)i controlli wii sono un po' troppo forzati e alla lunga stancanti.. insomma non mi ha convinto per nulla.
Pomeriggio vado a vedere se il mio negoziante malandrino di fiducia mi smolla Nmh. :nod:
p.s. Shub la console e' 249€, i controller 20€ il nunchuck e 30€ il remote (si sono carissimi) poi al massimo ci aggiungi un cavo component da una decina di € se lo devi attaccare a una tv HD ma non e' necessario.
Il problema di questo Fire Emblem è che non è da Wii. Zero controlli, zero innovazioni, zero upgrade dalla versione GC. Resta un ottimo strategico, ma della passata generazione.
Se non ti frega un cazzo di avere i controlli da wii e se ti piace il genere è da prendere, altrimenti andrebbe provato prima, magari da gamestop che te lo fa portare indietro il giorno dopo se non ti aggrada.
Cmq tu sei un fanboy di FF tactics e strategici kotaku a turni, io > te :nod:
Bully a me è piaciuto molto, sarà che mi manca un GTA su wii.
Ti piace perchè ti sfoghi ripensando alle mazzate che hai preso nel periodo scolastico vero?
Vabbè dai, se è così, per te è un must buy, anzi dovrebbe passartelo lo Stato.
A parte gli scherzi, ovviamente Fire Emblem è un gioco da prendere per gli amanti del genere, che ovviamente se ne fottono dei controlli innovativi, l'importante è il Combat system e la sfida che il gioco crea.
Ma fire emblem è un seguito o un remake?
io pensavo che essere interista fosse difficile di default :o anche tra altri interisti
Di Mancini abbiamo solo i piedi e i capelli, le estremità insomma.
l'unica cosa da buyare PAL è PES08
chi buya NoMoreHeroes PAL è un Niubbodimmerda...
bully su Wii è ownato pesantemente da SCARFACE.. e se ne nessuno di voi non l'ha preso o giocato non mi meraviglio.. non capite un cazzo di VG...
Fire Emblem... eh... mi spiace ma sono d'accordo con Randol.. a prezzo pieno e su WII non vale il costo.. essendo un gioco per GC (in tutto per tutto).. lo prenderei solo per passione e amore per la serie.. ma non certo con lo stesso entusiasmo per cui presi quello per GC ai tempi.
Preferisco dare mazzate online a PES che giocare da solo a un RPGT oggi :(
PS: PES è quello che sbandieravo tempo addietro e molto di piu'.. a sto giro ci ho preso in pieno.. e anche di piu'.
Ho parlato.