Lo so, è old come gioco, ma qualche persona gioca ancora a travian? Se si su che server? Giusto per curiosità
Printable View
Lo so, è old come gioco, ma qualche persona gioca ancora a travian? Se si su che server? Giusto per curiosità
Io ho iniziato da poco a giocarci, sono sul server 4
Io gioco da 2 anni, ma ho ripreso da qualche settimana
che nome hai?
io ho dovuto smettere causa lavoro e mugghiera...cmq sul s3 ero briaotegolo sul s4 alexandros
:P
nome Yreth
io s6,cominciato da un paio di settimane ^^
io come cronin s4
io sul server 4 nome shippon
3 giorni server 6 , nome : bheowulf
server 2 aperto oggi, nick gatering
ho 38 gestionali da starci dietro :sneer: passancazzo in ufficio
io sto a 220 di popolazione e ancora non mi sono messo in nessuna alleanza,voglio piallare chi mi pare senza tante pippe diplomatiche :P
Se non ti allea ti assicuro che alla fine non reggerai...se giochi spesso all'inizio se non rompi i coglioni a gilde grosse te la cavi...ma poi...o entri in un'alleanza o devi essere fisso a far diplomazia in modo indegno....
bhè non per fa lo sborone ma....4 server giocati sempre in top alleanze....e sempre nella top 50...saprò cosa vuol dire essere con o senza tag...sul s2 travian (ossia 3 anni fa) ero staggato...ad un certo punto pur essendo in ottimi rapporti con molti top 50...in 3 si misero in testa di spalmarmi...sfortuna loro...ero al pc 18 ore al giorno causa lavoro, status di single e share di amico...ehehe e mi alzavo ogni giorno alle 05,00 per andare a lavorare ergo...hanno sempre sucato.
Ma alla fine..mi son dovuto alleare..mi rallentavo troppo...e in un ally grossa...non di contadini ma attiva...vedrai che arriveranno meno attacchi :D Almeno che non sei in guerra.
pure io sto sul server 4
nome: Malpelz
ally: Io No !?!