:sneer:
Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
Printable View
:sneer:
Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
Vedo che cmq c'è molto interesse per la F1 :nod:
Chissà tra quanto salteranno fuori i pro dei motori a dire io lo sapevo che le centraline tarocche della mclaren c'avrebbero spento la macchina! :rotfl:
O forse è troppa fatica essere davanti alla tv alle 4 ? :sneer:
Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.
Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).
Io non ho detto una parola per scaramanzia. Perchè sinceramente tutto faceva pensare che la Williams fosse migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso. Fino ad adesso discreta delusione invece, forse a causa dei guai col cambio per cui non hanno praticamente girato venerdì, forse perchè semplicemente non ne hanno :cry: Vediamo come va in gara.
Per la Ferrari c'è poco da dire, un guasto può capitare a chiunque. Meglio nelle prove che in gara. E comunque voto zero a quell'idiota di Colaianni, l'uomo più antipatico del mondo.
Sinceramente grande sorpresa le bmw. Grande macchina, circuito favorevole o pochissima benzina, a stanotte per la verità.
Non c'è più Piola sulla rai è andato su sky :cry: Capelli è rimasto l'unico motivo per seguire la telecronaca rai.
Allora c'è ancora qualcuno :sneer:
Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh :nod:
Ecatombe... solo 7 vetture al traguardo :rotfl: Solo a Montecarlo e a Spa sono successe cose del genere :D
Gara abbastanza noiosa fondamentalmente a causa della completa debacle della Ferrari. Disastro completo tra team e piloti davvero non si salva niente.
E intanto il primo podio per Rosberg :clap: e Nakajima è arrivato non si sa come a punti dopo aver mandato fuori pista almeno 4 colleghi :lol:
probabile squalifica x Barrichello x irregolarità in pit lane in regime di safety car... se viene confermata Kimi è 8° e si becca 1 pt :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
solo cosi poteva prende pnti la ferrari oggi
che buffoni
spero in un campionato combattuto ma vedo kova troppo zerbino e che regalera' molti pnti al black :nod:
più che una gara di F1 sembrava una royal rumble ad eliminazione diretta:sneer:
Gara impeccabile di Hamilton,ma sono felice anche per Rosberg,fin dall'esordio mi è sempre piaciuto come pilota:D
no ma iniziamo bene, fra testacoda e macchine che se fermano tutte e due (mettiamoci pure una delle toro rosso :gha:) per guasto al motore...
almeno c'è stato qualche sorpasso :nod: ma era meglio se me ne stavo a letto stamattina me sa :sneer:
Che sport di merda è diventato,riprendendo spunto dal topic dove smerdavo questo a fine stagione scorsa,non avendola vista e essendomi fermato a due stagioni fa, ero proprio curioso di vedere cosa offriva:un pugno sui coglioni il solito schifo,siamo ad un sorpasso nella prima gara (tra l'8 e il 7 mi sembra) wow,continuo a tenere il conto