vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?
spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?
vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba
Printable View
vai sono niubberrimo... ditemi TUTTO quello che c'è da sapere sul tic...
i cast fanno danno su piety ve?
spec caster da solo?
spec caster da gruppo? riesce a prendere slam?
spec melee?
vo al lavoro, quando torno voglio trova 2 pag d roba
Melee sicuramente la migliore è:
50 enh (bè nn c'è neanke bisogno di spiegare il xk)
44 flex (come sopra)
35 shield (x lo stun laterale che strafando lo piazzi facilmente, poi hai stun su blocco e stun back)
12 reju (per lo snare, che anke se di bassissimo lvl a me entrava praticamente quasi sempre)
Appena becco il tic di gilda gli dico di venire a risponderti...lui ne sa molto piu' di me :elfhat:
abbassare enhanc per portare scudo a 42 pure non è male in melee
42 44 12 44 e poi bombi di ML al secondo stun
caster invece?
il dannosnare serve l'ultimo quindi 50... per il pircing servirebbe 50 pure ai buff ma resta un cazz x scudo... restare senza o abassare 1 dei 2?
mi voglio fare un tp con il quale mi basta fare un respec e al max swichare i pezzi da forza a piety x passare da caster a melee x il semplice fatto che: solo melee >all, small man o fg meglio caster. volevo provarlo in tutte e 2 le salse. kmq non sò se tic caster sia così isi da killare... imo invece se la può giocare vs tutti tranne valk e vamp direi...
se lo fai melee le valk te le mangi in un boccone...anzi tutte le classi..te la devi solo giocare contro warrior, champion e vamp...il resto sono tutti pr.
vabhe con lo skald effettivamente è na rottura d cazzi... lui ti snara tu lo snari, lui t stunna tu lo mezzi... alla peggio lo zefiri, sossi in direzione opposta uscendo dal range... ma le altre classi non hanno sti giochini:p si kmq x solo lo fo melee senza dubbio, sono curioso d provarlo caster x gruppo xo
anche io volevo chiedere qualcosa cosi sul tic che ne ho fatto uno da poco.
Adesso sono 48 cure, 50 buff, 23 o 25 sudo e 22 flex, però volevo passare a melee che caster è bono a licciare e basta a mio parere.
melee io pensavo 50 buff, 42 scudo e 39 flex, rinunciare all'af altissima con il buff di liv 50 tanto vale allora farsi il reaver.
altrimenti pensavo a un 50 buff, 44 flex e 35 scudo ma non saprei.
Per me in melee la sua forza è la resistenza ai colpi, poi bo.
44 flex e' un must.
50 ench lo è pure lui.
il resto è de gustibus, 35 shield e' usefull x lo stun laterale. (che fet nn è mai riuscito a fare :rotfl: :kiss:)
io xò come fet mi so rotto xkè è troppo ripetitivo
che linee ml prende?