Ennesimo post -diverso- sul selvaggio.
Innanzitutto chiedo venia per l'apertura di un nuovo 3ead in argomento, ma le mie domande sono molto diverse da quelle che ho ritrovato nei post , e alcune sono aggiunte.
Le mie domande son le seguenti:
1) Dove sta la differenza in output damage tra il selvaggio h2h e il selvaggio 2handed ?
2) Qualè la caratteristica che alza il danno h2h ?
3) Ho intenzione di fare un selvaggio h2h per il fatto che oltre a fare un danno abbastanza buono (è vero che fa danno ? arriva ai livelli di un warrior troll o di un berserker ? ) , possiede dei posizionali decenti e inoltre ha i self-buff che movimentano un pò lo stile di gioco (in sostanza un pg che fa danno e che è divertente da giocare , avrei fatto un warrior 2h , ma penso che sia un po più monotono)
4) Se h2h va bene un bel coboldino?
5) Come expa in solo? (visto che per via del comando level sarò costretto a expare per un po in solitaria .. )
6) Dopo la schiera di pg pacco (eld void ghghgh ) e di pg che fanno 1 danno e mezzo ( il mitico custode wintrippa) vorrei farmi un bel pg dannoso e divertente da giocare , se avete da consigliarmi alternative che rispettino queste 2 regoluccie son contento :)
Si potrebbe fare un bel FAQ sul selvaggio cosi ogni niubbo tipo me che viene qui non rompe le balle come sto facendo io asdasdasd