[Scambio] Play3 con pes 2008 e assassin's creed x account wow con lock ally serverpvp
Chiedo scusa ai moderatori ma non so dove inserire il post...essendo uno scambio per un account di wow io lo posto qui, chiedendo scusa per eventuali errori da me commessi nel post...
Cerco account di wow contenente WARLOCK lato ALLY (altre classi o pg orda non mi interessano) server pvp con transf up da scambiare con playstation3 40gb appena ricevuta in regalo il 21/03perfettamente funzionante e con due giochi (pes 2008 e assassin's creed). La scambio perchè nn ci gioco. Cerco lock già competitivo in pvp (almeno 400resilience) in cambio della play3 e due giochi equip pve non mi interessa può avere anche il t6 completo...Comprensiva di scatola, cavi e 1 joypad wireless. Fornisco foto della console e scan dei miei documenti a richiesta...Gente seria plz. Contattatemi per info. Scambio solo con legittimi proprietari di account o con chi riesce a darmi la certezza della sicurezza dello stesso, avendo i documenti del legittimo prorpietario.
Ciao
Contatti (oltre ovviamente pm di wayne):
e-mail trotassassina@gmail.com
cel: 333-3359521
msn: trotassassina@tiscali.it