a grande richiesta :sneer: terza puntata della serie vendo mia sorella per 100 lire :sneer:
EDIT PICCOLA POSTILLA...IL TATUAGGIO VE LO TENETE A VITA COL CAZZO CHE DITE ME LO FO E COI SOLDI ME LO FACCIO TOGLIERE :NOD:
Printable View
a grande richiesta :sneer: terza puntata della serie vendo mia sorella per 100 lire :sneer:
EDIT PICCOLA POSTILLA...IL TATUAGGIO VE LO TENETE A VITA COL CAZZO CHE DITE ME LO FO E COI SOLDI ME LO FACCIO TOGLIERE :NOD:
galera + licenziamento... tanto per 100k di euro sti cazzi di lavorare ... se anche ci metto 3 anni a trovare un lavoro ci campo benissimo :confused:
[edit] anzi super combo... mi licenzio e mi faccio un mese in galera così prendo 200k e non lavoro per i seguenti 5 anni :rotfl:
c'era anche una nona opzione " andare a san luca vestito da pulotto con un fucile sparare dei colpi in aria ed urlare ndrangheta di merdaaaaa:metal::metal:" ma me la tengo per il poll " chi vuol esser milionario" :sneer:
Farmi di Eroina tanto con 100K Euro campo per un po'
Licenziarsi tanto con 100K Euro campo.
Pestare a sangue un tizio senza che mi pesti lui da quanto sono skillato :sneer:
Fare un mese in Galera... Con TV via satellite e 3 pasti al giorno... volentieri
Il mese in galera.
Licenziamento che per 100k euri è facile facile.
Pestare a sangue il primo che passa, gli mando un 5k euri per scusarmi e poi vedi come ne vuole ancora :sneer:
licenziamento+pera+galera(con cintura di castità stile una pallottola spuntata:sneer:)
per il tatuaggio dipende quanto costa farselo levare, se <10^5euro ci sta:nod:
non avevo letto l'edit:awk:
L'ultima opzione è troppo facile, 100k euro sono oltre alle aspettative della maggioranza di noi. E' quello che uno normale guadagna in 5 anni.
Se ti licenzi, dopo mesi magari, il lavoro lo trovi di nuovo.
ma quei 2 che si scoperebbero parenti strettissimi?:rain::rain::rain::rain:
dividi la vincita... però i parenti li scelgo io :D
e vabè, cugine non valgono. Fratelli/genitori/figli sennò facile :point:
la tre e le ultime tre, pestare uno a sangue anche per meno :nod:
idem come ache