Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?
Printable View
Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?
Se per gameplay intendi la qualità della gente,se fino ad un mese fa giocavi nello zergume, si è ancora basso, come lo è sui server toa e sui freeshard... Se invece parli di 8 vs 8 serio, lo trovi qui come lo puoi trovare sui toa.
Smettete di dire Toa pro,uberrimi,ultraskilled,oneshottuttociòchesimuo ve e affini. Gli scarsi e i giocatori bravi li trovi sul classic e sul toa..:confused:
Mi riferisco a tutti quelli che ripetono la stessa cosa, nn solo a te..
P.s. Non so dove tu abbia visto solo gente che pusha e il primo che arriva al supporter vince...Almeno lato albion, nn ne ho mai viste di ste cose.
come gioco ame piace di piu' toa pero' il classic oggi e' l'unico modo per non giocare a usa time..
Exhale di un altro pianeta, tutto il resto (eu time) è gente brava ma nulla di più.
se è risaputo allora ok :sneer:Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL
sì ma azzaecare un /quote ogni tanto fa così schifo?:sneer:
che ci crediate o no il futuro e' devon hib ! li non ci sono gruppi
ma non l'avevo presa come un insulto tranqui :)Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL
era scherzoso il mio tono sigh!
cmq la situazione è quella a parte gli exhale che te passano sopra stile carroarmato con gli altri ce la si gioca. (quando si riesce a giocare visto che qua i server so piu down che up pz!)