-
Ciao Temi...
Solo ora a distanza di una settimana riesco a farmi forza a scrivere 2 righe per rendervi partecipi del mio dolore nella perdita di mio fratello Temi. Molti di voi lo hanno conoscito sia in game ke in rl a qualche ritrovo di L4p o di DAoC... Questa comunty gli era molto cara anke se se ne sentiva parlare poko o nulla era il suo punto di ritorno quando i tanti giokini online lo stufavano...
Non ho parole ne credo riuscirei a spiegarmi per descrivere il vuoto ke ha lasciato in me... L'unica cosa ke riesco a pensare non è un addio ma un "arrivederci Ciccio" non posso pensare/immaginare ke mi hai lasciato.
-
-
-
-
-
-
-
ciao temi...
pure se non può servire a nulla, sappi che ti sono vicino daniè...
fine mese scendo a trovarti
-
non so che dire..
era una gran brava persona..
in game un altruista come pochi aiutava tutti senza chiedere nulla..
in vita l'ho conosciuto di persona a roma lui e la sua compagna, posso solo dire che ho un gran vuoto dentro..
addio raffaele..
mi raccomando daniele stai sù ci sentiamo tra un pò al cellulare..
un abbraccio sincero
-
oddiomio.... Dani non so che dire.. un abbraccio forte..
Davide
magari se logghi msn ogni tanto ci si sente che qui con l'edicola..son bloccato peggio che nelle sabbie mobili pz
-
-
Ciao Daniè,
sono Leo, sono davvero rammaricato, mi ha gelato la notizia:(
non trovo altre parole...
un abbraccio
-
Condoglianze Ange, mi spiace davvero tanto :(
E' difficile scrivere qualcosa in queste situazioni.. spero che questo brutto momento passi presto per te, e che tu riesca a riempire il vuoto che ti ha lasciato con il suo ricordo e i suoi sorrisi.
Killa
-
ciao ange sono PILONE
scrivo per mandarti un fortissimo abbraccio
conoscevo anche io raffaele e mi discpiace moltissimo
veramente
mi raccomando daniele stai su'
ancora un forte abbraccio
ciao raffaele!
PILONE
-
Senza Parole
Mi dispiace veramente molto Ange.
Ti sono vicino nel dolore.
Un Abbraccio forte da parte mia e di Vajo.
Ciao
[Output: 10.64 Kb. compressed to 10.22 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.91%)]