Printable View
Poco lurkato, sto subforum! :sneer:
utile sto post... :nod:
poi non è che sia chissà che ora inumana...
Quote: Originally Posted by Jarkheld poi non è che sia chissà che ora inumana... *
Quote: Originally Posted by Jarkheld poi non è che sia chissà che ora inumana... se sei un fannullone scansafatiche :nod: una persona seria, che non lavori di notte, a quell'ora dorme :nod:
Quote: Originally Posted by Oris se sei un fannullone scansafatiche :nod: una persona seria, che non lavori di notte, a quell'ora dorme :nod: soprattutto i 15enni :confused::confused: :oro: :blush::p
nerds maledetti!
Quote: Originally Posted by Evildark soprattutto i 15enni :confused::confused: :oro: :blush::p io dormivo, oggi ho fatto la version di latino!:metal:
Quote: Originally Posted by Oris se sei un fannullone scansafatiche :nod: una persona seria, che non lavori di notte, a quell'ora dorme :nod: noto una certa sfumatura di "vorrei ma non posso" in questa affermazione :sneer:
Quote: Originally Posted by Jarkheld noto una certa sfumatura di "vorrei ma non posso" in questa affermazione :sneer: ovvio la mamma gli ha rimboccato le coperte da un pezzo a quell'ora:oro:
Quote: Originally Posted by nortis ovvio la mamma gli ha rimboccato le coperte da un pezzo a quell'ora:oro: :sneer:
http://www.jencom.ca/threadcheck1/invar005_3172.jpg
(lavoro, io, eh! :look:) :)
Quote: Originally Posted by Jarkheld noto una certa sfumatura di "vorrei ma non posso" in questa affermazione :sneer: eh già, d'altronde chi non vorrebbe essere un frustrato che deve ridursi a quell'ora per trovare un po' di tempo libero? :sneer:
Quote: Originally Posted by Evildark soprattutto i 15enni :confused::confused: :oro: :blush::p up