Ottimo Blinck, bel lavoro davvero. Qui non vediamo l'ora di dare gli ultimi ritocchi ai nostri personaggi e di iniziare l'avventura !
Printable View
Ottimo Blinck, bel lavoro davvero. Qui non vediamo l'ora di dare gli ultimi ritocchi ai nostri personaggi e di iniziare l'avventura !
:love:
bella pe blinck!!!
:love: + :thumbup:
Mount Hole :look:
Mi mette inquietudine :afraid:
Mount Hole è tipo brokeback mountain...
Aho e fatela finita di mandarmi msg con "minchia quando ti sto vicino mi smucicherò le palle!" :P
BASTARDI! :D
:sneer: E' quello che te meriti pz!! :sneer:
Che ce posso fa...il bg e l'allineamento quello mi fanno essere :cry:
Vedrete quando entrerò in azione..e menomale per voi..non sono io il curatore... AHAAHAHAHAHAHAHAH
Te dico solo che appena me dici sto per scoccare una freccia,io ti do una pista di 200 metri :nod:
Magari potrei non dire nulla e scoccare alla vigliacca :point: Magari in perfetto stile MERP faccio un fallimentare che mi fa saltar orecchi :sneer:
Naaa funge molto meglio.....
Ci sono chierici di alcuni dei....sai tipo kemosh...era mitico fare cura ferite gravi e poi fare pure un infliggi malattie..sai di quelle debilitanti stile febbre gialla o malaria... :sneer: cose che vengono fuori col tempo...eheheheh
Certo che tra tutti, voi e il sapone avete litigato da piccoli. Cristo che masnada di discariche ambulanti. Lasciate perdere spade e frecce, ammazzateli a fiatella gli orchi :gha:
bhè se fai lo sciccone....mica è colpa nostra te ammorberai i dng con i tuoi profumi...noi con i nostri olezzi ceh si mischieranno a quelli degli orchi