Cuffaro, senatoreeeeee 5 anniiii garaglooooooooooo'''''
Uno che dava contro a Falcone e Borsellino.... colluso, corrotto e quant'altro...
senatoreeehh dell'UDC !
Printable View
Cuffaro, senatoreeeeee 5 anniiii garaglooooooooooo'''''
Uno che dava contro a Falcone e Borsellino.... colluso, corrotto e quant'altro...
senatoreeehh dell'UDC !
gesu', fa un miracolo, e' il popolo italiano che te lo chiede. Dispensa infarti o malattie :shrug:
ehhh ma chi l'ha votato ?
Italian Style.
che tristezza
vescica di merda
no io mi riferivo : s'è presentato in sicilia e lo hanno eletto ?
pazientiamo 5 anni dai.. che magari riusciamo a dare una qualche altra potata ai rami secchi.. se sparisce pure l'udc muoio il giorno dopo per overdose di seghe.
9,61% dei voti in Sicilia, a palermo ha preso l'11,78% dei voti... forti
vabbe a questo 12% gli piace la mafia, se la tengano, mi spiace per gli altri e per noi che ce lo becchiamo in senato :\
quindi state dicendo che secondo voi in Sicilia 1/10 è mafioso o simpatizzante?
imho se includiamo anche quelli "omertosi" *si raggiunge tranquillamente il 50-60%...
e non fraintendetemi, non sono assolutamente prevenuto, ho un sacco di amici e conoscenti siciliani che vivono in sicilia e non, sono stato mille volte in sicilia e la amo come terra...
però è radicato nella società.. non è colpa di nessuno
e soprattutto non è mia intenzione parlare per stereotipi generalizzando per creare flame !
* per omertosi intendo tutti i cittadini che hanno a che fare volenti o nolenti con il sistema mafia, causa pizzo, violenza psicologica, conoscenze e cose del genere... Insomma, quelli che secondo me non si sbattono per vivere meglio nella propria terra ;)
dovete fare i conti con gl ielettori normali
i quali non leggono giornali , non guardano la tv se non qualche tg , non si informano e non hanno tutta sta voglia di capire chi tengono davanti .
La memoria breve degli elettori è da sempre il maggiore alleato per le porcate dei politici .