-
Artefatti
Se non lo faccio ora non lo faccio piu':
se a voi sta bene, mi prendo la responsabilita' di contattattare tutti i Dogs, sentire di quali artefatti hanno bisogno (ho visto il thread e ho preso spunto da quello) e mettermi giu' a organizzare le serate pro-artefatti.
Almeno mi rendo utile :p
-
Brava Mollina dacci dentro!
Voglia di fare e iniziativa, il benestare te lo devono dare gli altri io nn sono sulla cresta dell'onda. Scrivo piu' che altro per opinione o nella speranza di essere utile almeno cosi. :kiss:
-
ogni iniziativa tesa a migliorare l'organizzazione della gilda e' la benvenuta.
hai il mio pieno appogio molli, per quel poco che vale.
-
Il vostro appoggio vale tantissimo per me ^_____^
Ok, allora mi metto subito all'opera
-
Molli se hai bisogno di consigli per gli artefatti da fare chiamami.
Io ad oggi ho fatto come encounters:
Belt of Moon / Sun
Dream Sphere
Band of Stars
Aten's Shield
Battler
Bruiser
Malice's Axe
Egg of Youth
Healer's Embrace
Guard Of Valor
Maddening Scalars
Traldor's Oracle
Eternal Plant
Kalare's Necklace
Cyclop's Eye Shield
Ceremonial Bracer
Phoebus Harp
Crocodile Tear's Ring
Shade of Mist
Spear of Kings
Crown of Zahur
Snakecharmer
Goddess Necklace
Mariasha Sharkskin Gloves
Non tutti me li ricordo a perfezione ma la maggior parte si, quindi a disposizione per ogni info e se posso anche con la presenza quando si faranno.
-
-
Riuppo il post, perche' voglio sapere da Gwerni cosa ne pensa.
Una volta che ho il tuo ok, mi metto di buona lena. Oggi ho dato un'occhiata e sto cominciando a farmi un'idea. Se lo vuoi fare tu insieme a Drakov (ho letto che vi siete messi d'accordo)... ben venga. Pero' dimmelo visto che sono a ridosso degli esami, almeno non sto a perdere tempo (e ne ho gia' poco).
-
Per me va benissimo Molli, magari mettetevi daccordo con Dracov che almeno responsabilizziamo anche i non HD e coinvolgiamo piu' gente possibile che non fa mai male.
-
Ok, allora mi sento con lui.
Oh, precisiamo: non e' che lo voglio fare per forza, eh! E' che semplicemente e' la cosa che in questo momento penso di essere in grado di fare meglio, visto che la frontiera la conosco molto poco e un ML richiede molto piu' tempo :D
-
Chi organizza fa' sempre piacere e cmq non credo che le cose o le fa uno o le fa un altro, si posson benissimo fare tutti insieme d'amore e daccordo :)
-
Si' si' ^______^
E' che sono un po' egocentrica :p Ma voi rimproveratemi.
A parte gli scherzi, e' che ho molte meno possibilita' di mettermi in contatto con voi durante la giornata. Oggi e' un'eccezione perche' sfrutto spudoratamente la connessione dell'uni... Quindi tante persone significa tanto scambio di idee e mio poco aggiornamento :p
[Output: 7.65 Kb. compressed to 7.42 Kb. by saving 0.23 Kb. (3.01%)]