Ho provato vari template di infi su ista 50 a me sembra che succhi da morire vs tank. Ai tempi dell'1.60 il perfo dual se la giocava con moltissimi tank... l'infi è ancora un pg valido?
Printable View
Ho provato vari template di infi su ista 50 a me sembra che succhi da morire vs tank. Ai tempi dell'1.60 il perfo dual se la giocava con moltissimi tank... l'infi è ancora un pg valido?
bhè cioè i50 il server dei caster buggati e te vai a fare un infi bella kheld:sneer:
cappio ne so io dei caster buggati :D
assassini se vuoi giocare solo in solo sono ancora il meglio secondo me. non dico che sono inbattibili, anzi, ma per giocarli serve pigiare più di 2 tasti, son divertenti e letali se usati bene.
Attualmente cosa conviene?
Critico Slash,Critico perf o perf duale?
ma su istant50 è la cambogia..nn esistono tutte le classi, alcune funzionano a cazzo..i tank hanno pure gli stili sballati tipo l arms che ha il gr aggiornato ad una patch la posizione ad un altra e in più lo stile ha 2 proc diversi :/
istant 50 centra un cazzo con daoc
i50 è per chi sa giocare mica per chi fail fico con le spade sbriluciche di dartmoor:sneer:
Ma uno che mi rispondesse invece di dire cagate...
edit: e cmq l'infi lo faccio su deira (anzi me lo stanno gia powando :nod:)
Allora ora come ora contro qualsiasi scudato SUCHI e non solo te come infi, ma proprio tutte le ombre.
Tempo fa con una patch hanno tolto il bonus che i dual-wielder avevano contro scudati.. risultato ora ti passa un colpo su 3.
Ergo non finisci piu' nessuna chain praticamente e quindi suchi.
L'unica possibilità è se riesci ad aprire di PA e non ti viene bloccato, schivato etc Creeping Death. A quel punto con lui stunnato se sei di rank abbastanza alto (ma non è il tuo caso da quel che ho capito) hai viper a 3 e MoP 3, SE ti entra qualche critico riesci a segarlo prima che vada via lo stun (sempre se ti è entrato il critico di PA).
Se non lo seghi così e lui riesce a spararsi IP, fai vanish e scappa che tanto non hai speranze..
Purtroppo secondo me ora come ora te la puoi giocare solo con maghi e altri hiddati.
perchè purtroppo, è abbastanza normale che uno stealther non possa uccidere un ammasso di ferraglia :nod:
io direi finalmente cazzo :sneer:
Vanish Pa nei denti nn si puo piu fare?
Lo faro quasi sicuramente perfo... alla fine ho il dragonfang se mi dovesse entrare quello ho cmq lo stun su cui applicare tutti i posizionali del caso.