ok io posto la data
SABATO 24/05/2008
il luogo è il solito
per l'organizzazione ci pensa sempre la stessa persona (sempre se fa in tempo tra un mattone e l'altro)
mancano solo le adesioni
fatemi sapere
Printable View
ok io posto la data
SABATO 24/05/2008
il luogo è il solito
per l'organizzazione ci pensa sempre la stessa persona (sempre se fa in tempo tra un mattone e l'altro)
mancano solo le adesioni
fatemi sapere
luogo solito cioè???
Foligno o Roma?
Io fumo marijuana e non ho capito, comunque mi faccio trovare il 24 maggio da qualche parte.
A occhio e croce potrei esserci, ma solo se Garfield resta a casa :sneer:
ok anche x me il 7/8 ,ma dove?
Rosone FTW ?
Col bangbus da Roma?
ho ritrovato l'account del forum..dai pd organizziamoci vengo anche se grandina ^^
anfield culo
:banana:
ieri vedevo svalvolati on the road mi h afatto pensare a un nostro possibile raduno hahaahahha
msn leonfir@libero.it <--------nuovo addatemi
siete diventati tutti gay + di quello che eravate gia
il posto è Foligno
andata per il 7/8 giugno anche per me visto che cosi mi libero di Milano visto che sto lavorando li ed ci devo rimanere ancora per un po
dai susu
SOOKA LEO
:devil:
:fuck:
chi siamo per ora quindi di certo anche se grandina?io, daxan,anficulos, vany ,arco (se non vieni ti aprolechiappe),ash,ange...poi altri??
io dovrei avè un paio di esami nella seconda metà di giugno, ma a sti eventi non mi tiro di certo indietro
Bravo bravo, anche perché senno toccava venirti a prelevare di peso :nod:
Io presente. Aranth mi ha detto che c'é anche lui (anche perchè altrimenti toccherebbe andare a prendere di peso anche lui). :sneer:
Ora vedo di fare opera di convincimento su Rantolo e gli altri paadovani pacchi :D
A proposito ma quel pacco di Palur fa l'indiano? qualcuno gli faccia suonare la sveglia :sneer:
PS.
Solito albergo in quel di Spello o esistono altre alternative?
Ange porta la mozzarella?
Ange tranquillo fumiamo e voglio dormire sotto il rosone.
PS: il "rosone" non è il culo Anfield.