E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit? :eek:
Printable View
E sto Bayern che sta perdendo 4 a 0 vs Zenit? :eek:
io ho una bruttissima sensazione per stasera
:shocked::shocked::shocked::shocked:
zenit in finale
credo da noi nn arriverebbe 8° :shrug:
in finale la vedro' meglio
forza fiore cazzo cazzo!!
che il bayer non passava il turno lo si sapeva eh troppe partite scazzate in europa e molte rissollevate a culo la germania vale lanostra serie b:nod:
ps lo zenit è fresc fresco brutte bestie le squadre dell'est sto periodo:nod:
ao lo zenit ha iniziato il campionto 2 mesi fa il bayer 8 io le ho viste le partite in campionato il bayern domina, ma tu hai visto le squadre tedesche tra coppa uefa e champ.
hai visto il bayern contro il getafe squadra di buono livello; con l'1 a 1 in casa dve pensava di andare ? in russia è dura per tutti giocare in primavera, infatti se tu vedi le squadre del'est ai preliminari di champ e nei gironi fan tutte male perchè hanno pesanti carichi, questo in situazioni come le coppe lo devi mettere in conto anche perchè gochi contro i camponi di russia ( sempre che tu lo sappia):nod:
Estre, a me ciò che hai detto sopra non mi importa proprio una sega :)
Ti sto solo dicendo che ne hai imbroccata 1 su una miriade di sparate che hai fatto... per l'amor di dio, manco il Reverendo LoveJoy predica minchiate quanto te riferite al calcio.
OK TI PASSO L'ULTIMA che hai preso :)
va meglio ora? :kiss:
E' l'anno della fiorentina evidentemente.
Beh anche il Torino che ci sta sopra.
O il Siena il serie B, la Reggina forse ci va, forse.
Poi nn ho seguito molto
:kiss:
il siena era l'hanno passato il torino era na battuta ma si vede che vi piace leggere come vi fa comodo.
la reggina in b non mi ricordo se era quest'anno che l'ho detto , ma vedo che han gia deciso chi deve scendere visto le ultime squalifiche:nod:
ps un altro romano juventino?:sneer: