E' il mio compleanno...Rendetemi Gramas democristiani che non siete altro :sneer:
Printable View
E' il mio compleanno...Rendetemi Gramas democristiani che non siete altro :sneer:
Uhm ho idea che la sciracca sto giro gli è costata qualcosa :sneer:
@Arthu: ewwiwa il tuo compleanno! ewwiwa ewwiwa!!! :sneer:
E' tutta una mossa per fargli perdere la leadership dela gilda di aoc imho :nod:
Vedi come si son tutti attivati ? :nod:
AUGURIH!!!!!!!!!!!!:kiss:
Edit: qui per gli auguri :nod:
Non ho fatto in tempo, d'oh :sneer:
Ps. Comunque per una volta che volevo essere pubblicamente clemente, te la sei cercata da sola, no ma gìgì :rotfl:
auguri, ma hanno bannato gramas?:scratch:
Si, è stato bannato oggi... ho segnalato una sua bestemmia gratuita in un thread.
Invero non volevo affatto che lo bannassero, ma Naz avrà avuto i suoi buoni motivi
porco di... ehm acciderba! link?
Se dovessi segnalare tutte le bestemmie sul forum dovrei
a) segnalare la mia sul wi-fi , e quella di alkabar per la topa.:sneer:
Non ho il controllo totale sul forum, ne voglio averlo ;)
Onestamente se mi fosse stato chiesto non avrei proposto una sanzione, ma un semplice richiamo, ho segnalato per questo, per far presente alle persone che non è giusto sparare cose del genere.
Mi spiace per il ban di gramas e sono ben disposto al dialogo civile (infatti ho scritto che sono stato io a segnalare, avrei potuto tacere per il beneficio del dubbio) ; ritengo tuttavia difficile che un utente venga bannato per una sola segnalazione.
Oh, sottointeso: Ho segnalato dopo aver visto l'arrogante reply di gramas, avesse chiesto scusa ed editato (chessò, dicendo che gli era scappata o cose del genere... anche senza scuse) non avrei fatto nulla.