sembra che la sua stagione sia finita
ora leggevo che era tra i fissi per gli europei
se dovesse saltarli chi mettereste al suo posto?
io da perfetto fanboy dico pippuzztuuuu bedduuuuuu :bow::bow::bow:
Printable View
sembra che la sua stagione sia finita
ora leggevo che era tra i fissi per gli europei
se dovesse saltarli chi mettereste al suo posto?
io da perfetto fanboy dico pippuzztuuuu bedduuuuuu :bow::bow::bow:
dipende. chi consideri i 5 sicuri?
ma morisse quel tegame di inzaghi. alex ovviamente :sneer:
Inzaghi è da portare obbligatoriamente, così come del piero e toni.
Gli altri posson variare, imo
io porterei questi: Toni, Di Natale, Quagliamerda, Del Piero, Borriello, Inzaghi
Paloschi:P
si ma ragazzi, inzaghi ha giocato benissimo le ultime 5 partite, puoi convocarlo per questo e lasciare a casa gente che si è mantenuta su standard elevati per tutta una stagione? ma per favore
scusa chi meglio di un giocatore fresco ( ha giocato poco ) e in forma eccezzionale proprio nel momento migliore?
poi ovvio giocherebbe 5 minuti ma se devo portare uno spompato dal campionato porto nvolte lui
i sei nominati prima:
Toni, Borriello, Del Piero, Inzaghi, Quagliarella e Di Natale ritengo siano i migliori per il momento.
Ma temo che Palladino verrà chiamato visto che a Donadoni piace.
Tenendo conto che tra i migliori giocatori del campionato (Bellucci, Rocchi) o troppo giovani (Pazzini, Acquafresca) c'è poca scelta, forse ci potrebbe essere la sorpresa Cassano, altrimenti si potrebbe tornare al centrocampista in più restando con 5 attaccanti lasciando a casa Pippo o Alex
Rischio: Freshwater :sneer:
Io spero sempre in Cassano.
certo che in italia a talenti stiamo sullo zero spaccato.
SuperMarioBalotelli (anche se non può ancora) giusto per tirare qualche gomitata in Italia-Francia :sneer:
cmq sarebbe fantastico vedere qualche giovane in piu, fossero portoghesi od olandesi gente come giovinco o g.rossi sarebbero gia nel giro fissi