Scusate la domanda idiota......
Esiste un modo per accedere a sta open beta,oppure devo aspettare che mi arrivi la scatola da play.com?
Printable View
Scusate la domanda idiota......
Esiste un modo per accedere a sta open beta,oppure devo aspettare che mi arrivi la scatola da play.com?
La open beta è\era riservata ai subscribers (paganti) di FilePlanet, e cmq ormai le key sono state distribuite
quindi non c'è piu modo di accedervi a meno di farsi prestare un account :D
gia dato a drakekka sorry :nod:
che tra l'altro l'open beta è appena conclusa :V
ormai manca una settimana, aspettiamo e bon. Tanto la beta è stata utilizzata per l'appunto nei test prestazionali da quel che dicono i vari testers.
Preferisco aspettare ancora un po' un client più definitivo.
Intanto si può scaricare il client finale dal link postato da Matley nell'altro post, http://funcom.cachefly.net/AoC-EU-EarlyAccess.exe
e attendere fiduciosi le key per l'early access da game.uk e play.com; se entro il 15-16 non le spediscono, mi sa che annullo l'ordine e compro la sola licenza dai cinesi di swagvault che per 42 euro circa ti vendono key del gioco+war mammoth mount+preorder early access key.
L'ha comprata qualcuno di NGI e dice che gli è arrivato tutto in 24h o meno.
Se avete fatto il preorder esiste l'early access.
Io ho preordinato da multiplayer.it la collector edition e mi han già mandato il codice.
Inoltre mi hanno dato pure il rinoceronte da guerra che non mi aspettavo visto che nella collector non c'era specificato che ti davano anche la mount (ma meglio così :)).
L'early access cmq inizia il 17 cioè il prox sabato!
omg galazon ci ritroviamo :confused::confused: