si lo so, è 3 anni old, ma me lo sono comprato solo pochi giorni fa e da allora è in loop perenne nel mio lettore DVD
volevo solo condividere con voi gli orgasmi multipli che mi stanno procurando...
:metal: :metal: :metal: :metal:
Printable View
si lo so, è 3 anni old, ma me lo sono comprato solo pochi giorni fa e da allora è in loop perenne nel mio lettore DVD
volevo solo condividere con voi gli orgasmi multipli che mi stanno procurando...
:metal: :metal: :metal: :metal:
old ma :drool: e :bow: e :metal:
edit: avrei messo pure
:metal:
riedit: pd mi hai fatto mettere il dvd in loop pure a me :sneer:
fa cagare. beccati quello malmsteen vai satriani.
anceh se non so cosa faccai ancora li satriani, persino il mio cane suona meglio di lui :gha:
:gha:
haha che chitarristi niubbi che siete
Malmsteen = lammerda
sto post sta diventando figo :metal:
malmsteen ultima vera rock star?
:rotfl: :rotfl:
premettendo che malmsteen è bravo, e nessuno lo nega, venire e dire che questi 3 fanno cagare è come dire che maradona, pele e van basten giocavano male a calcio. Puoi dire che non ti piace il loro stile (a me Vai non piace perchè passa meta delle sue canzoni a distorcere le note per fare scena) ma non che fanno cagare
e soprattutto dire che satriani suona male quando è stato praticamente il maestro di metà dei chitarristi che ci sono in giro....
oh e giusto per allungare la polemica, malmsteen fa le stesse scale armoniche da 20 anni. Sarà bravissimo e velocissimo a "shreddare", ma la capacità di spaziare oltre il suo stile non ce l'ha
sentiti il primo video che ho messo e poi sentiti la versione originale (la canzone si chiama Glasgow's Kiss). Ti accorgerai che rispetto all'originale ci sono 3 min e mezzo di assolo aggiunto con 3 cambi di ritmo e tono
tzè beppe maniglia se li mangia a tutti quanti :sneer:
> all :nod: