Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
avete qualche idea?
Printable View
Praticamente succede che vedo tutto il mondo perfettamente ma se casto alcune spell non vedo l'effetto.
Ho aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma nn e' cambiato nulla se non che ho guadagnato qlc fps.
avete qualche idea?
Ma dopo qualche patch o dallinizio della early?
mmm a me l'unico problema grafico è che a volte i pulsanti delle skill diventano trasparenti :rain:
Della serie: imposta gli shader a 3 e vedi se è =
Domanda stupida,mettendo gli shader a 2 o a 3 cambiano le prestazioni..?
si
gli shader 2 sono + leggeri (e vecchi). Ma alcuni effetti particellari (tipo gli incantesimi appunto) non si vedono perchè magari non sono "compatibili" con quella versione
per dire nelle prime fasi di beta che ho provato, verso novembre-dicembre, il client aveva l'opzione attiva che forzava gli shader 2.0, e il gioco era abbastanza fluido. Disabilitando quell'opzione diventava una swap-fest da 2fps :p
adesso però gli shader 3.0 sono molto piu' leggeri e non ci sono + problemi di questo tipo (a giudicare dall'ultima fase di closed beta, prima del 23 non posso vedere gli ultimissimi miglioramenti :nod: )
allora lo prendi il gioco nerdino e?cmq io ho provato da 2.0 a 3.0,cambiamenti evidenti di qualità ma in quanto a prestazioni nn vedo cambiamenti.
mm proseguo il post anche se centra poco lol
dal 23..per giocare..posso usare lo stesso client della beta mettendo solo altro nome utente e psw?:)
dubito fortemente ma chiedo lo stesso!
provo gli shader thx