Visto il forum un po' defunto, mi stavo chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli utonti :afraid:
Tutti abbandonato DaoC?
AoC? In attesa di Warhammer? Pippe?:point:
Printable View
Visto il forum un po' defunto, mi stavo chiedendo che fine abbiano fatto tutti gli utonti :afraid:
Tutti abbandonato DaoC?
AoC? In attesa di Warhammer? Pippe?:point:
Pippe is da uei
AoC: l'attesa per WAR è finita..
Daoc yet...
Aoc sembra essere un flop sentendo il parere di alcune persone (cvd)
warhammer nn ha mai avuto speranze.
Aion, forse...
cosa facciam?niente,diciamo che mad è noob :nod:
cmq cerco di vendere l'account,ormai daoc è morto imo :D
vedremo se warhammer ne vale la pena
DaoC imho non è finito, non esistono altri giochi che diano lo spirito di pura competizione che da' DaoC.
Sono riusciti a creare atmosfere migliori, grafiche migliori, PvE migliore, magari anche classi migliori, ma il bello di DaoC(il concetto di competizione e di RvR) nessuno è riuscito a ricrearlo esattamente, non ancora, forse solo GW.
Quindi chi è cresciuto con DaoC negli anni ed ha amato quel concetto unico di DaoC, alla fine tornerà a DaoC :elfhat:
GiGGioneGGio ATM, magari studio ogni tanto.
daoc con vindipizza e vulgar:metal:
utonti:rotfl:
AoC è il futuro, non dovete sentire le voci di chi ha giocato la cb perche era una fase embrionale, con la ob hanno migliorato tutto il set grafico , e soprattutto il nuovo sistema di combattimento renderà aoc il gioco che passera soprra wow e daoc. Le classi sono tutte studiate per avere party performanti per ogni tipologia di gioco senza considerare che la giocabilità è identica a daoc con l'aggiunta del sistema direzionale per i colpi in melee.
Il 24 è prevista la sua uscita io credo che molti stufi ma non perche sia brutto , ma perche ci giocano da n anni, passeranno a questo gioiellino che ricordiamo è in fase di uscita (anche daoc quando era all'inizio aveva poca roba sia lato grafico sia lato stili/skill).
Be in effetti ancora nn son stati aperti i server di AOC già definirlo un flop mi sembra un tantino prematuro:D
Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.
Ringraziatemi per la lezione di filosofia che avete ricevuto.
:wave:
Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
Ogni cosa ha un corso ed ha una fine; questa e' la totalita' delle cose.
:wave: