-
Dresden Files
vedo che non se ne parla.. qualcuno lo ha già visto tutto?
a mene hanno parlato molto bene, sullo stile del fumetto di Martin Hel, la prima puntata è discreta, sto attaccando la seconda.. in ogni caso non sembra male.. unica serie di 12 puntate mi pare..
anyone?
-
Molto bello, ma è finito ormai più di un anno fa >_<
Sto aspettando la seconda serie :D Se hai tempo scaricatelo, è caruccio
-
Ma sicuro che ci sarà una seconda serie? Sono sempre stato troppo pigro per cercare info, e mi manca ancora da vedere qualche puntata... la serie merita comunque, circa un miliardo di volte meglio di qualsiasi puntata di buffy, tanto per citare un altro telefilm semicomico sul paranormale.
-
Era forte sta serie , ma cercando su internet alla fine della prima risultava canceled , quindi niente seconda serie mi sa a meno che non sia cambiato qualcosa da allora.
-
le ultime che ho letto lo danno come serie singola.. Jericho invece è partito con la seconda serie, ma questo me lo guarderò in italiano.. ultimamente ho il cervello troppo fritto per mettermi anche a guardarli in ammuereganouh :D
-
Jericho e' partito ed e' finito con la seconda serie, cancellato di nuovo. Pero' hanno concluso la storia (piuttosto affrettatamente).
[Output: 4.73 Kb. compressed to 4.58 Kb. by saving 0.15 Kb. (3.22%)]