cioe sto tizio uccide genitori + fratello, nn si fa un cacchio di prigione e se ne va in in recupero + ospedale e quando esce eredita pure la casa e altro... delitto perfetto o minchiata all'italiana? :bored:
LINK
Printable View
cioe sto tizio uccide genitori + fratello, nn si fa un cacchio di prigione e se ne va in in recupero + ospedale e quando esce eredita pure la casa e altro... delitto perfetto o minchiata all'italiana? :bored:
LINK
se non ricordo male questo scappò in inghilterra e fu sgamato che faceva il pony express la...
questo uccide la famiglia, talmente scemo da organizzarsi la fuga, talmente scemo da trovarsi un lavoro, talmente scemo da rifarsi una vita e talmente scemo da farsi beccare solo 10 anni dopo il fatto.
e ma dura lex se dex o come caz se scriv.
1....
2....
3....
eh si.. è proprio scemo
Se uccidi tutti i tuoi parenti in un raggio di parentela abbastanza ampio non hai nessuno che puo' chiedere che ti venga tolta l'eredità , credo funzioni più o meno così.Soprattutto lo spero visto che lo progetto da tempo :nod:
No dai non mi dite ste cose che mi gira troppo il cazzo...davvero? QQ
comunque questo qui non è stato condannato perché considerato incapace di intendere e di volere, quindi eredita.