Campione alla prima stagione in V!!! :D
Printable View
Campione alla prima stagione in V!!! :D
Ora aspetto Evil ke si lamenta sulla formazione :point: così lo strozzo :point:
:sneer:
Promosso in VII :metal:
p.s. era ora :swear:
ahahaha io ci morirò nella mia settima...continuano a scendere dalla VI squadre con cc buono alto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: pd mi viene voglia di scendere e salire in un altra VII questa è impossibile pd:swear:
nn so quanto sia affidabile Alltid ma oggi mi ha messo in questa serie... VII.145 e chi ce in questa serie? Real Rosik di BYRoN :p
p.s. :afraid:
rissa W2k1!!!! :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ennesima stagione in VIII, ma a sto giro era davvero tosta.
Beh ma quando passi di serie avranno aspettative basse quindi per ogni vittoria dovresti attirarne molti di più (poi questa è la teoria, nulla vieta che abbiano implementato le cose a cazzo come al solito :sneer: ).
Per quanto riguarda il mercato mi sa che hai ragione, non dico DT, ma ormai anche solo ST o acquisti "nei momenti giusti" sono fondamentali a quei livelli (a parte che quando vedo robe tipo in IX o in VIII gente che fa DT mi fa davvero venir voglia di mollare sta merda... cioè quelli stanno 24/7 e si fanno i soldi, schierano 40/50 stelle contro i poracci che vogliono giocare tranquillamente...)
Erano stati molto kiari nel dire ke ci sarebbero stati MOLTO meno tifosi rispetto al passato...e questa cosa veniva IN PARTE compensata dal fatto che sti maledetti tifosi avrebbero preferito le tribune + costose alle gradinate...
In ogni caso, il riassunto è ke si incassa molto meno dagli stadi ^^
meno soldi un po da tutto... hanno rimesso pure gli stipendi dei calciatori durante la pausa pd