non so se state vedendo la finale del rolland garros ma federer sta prendendo schiaffi pure peggio del solito da nadal :cry:
Printable View
non so se state vedendo la finale del rolland garros ma federer sta prendendo schiaffi pure peggio del solito da nadal :cry:
sulla terra piglia schiaffi as usual
si ma oggi so stecche 6-1 in manco mezzora e quell'1 è un recupero da un 0-40 nadal :afraid:
E vai che si vola ^^
Troppi errori Federer nel primo set.
Imo vince cmq lo svizzero.
mah, nel secondo da segni di ripresa, il primo è stato imbarazzante :|
cmq c'è da dire che sta giocando da cani come aveva giocato con monfils e per tutto il resto del torneo: con nadal però non basta chiamarsi federer, almeno sulla terra :nod:
mmm secondo set forse un po + combattuto...anche se sembra che nadal possa sempre accellerare e federer sia al limite
cmq su eurosport per gli interessati
se vince federer cmq mi sparo una pippa di 2 giorni non riesco a digerirlo lo spagnolo cazzo
rosiko ho lavori in corso nella stanza dove ho il decoder non posso vedermelo :swear::swear::swear:
nonnnn c'è storiaaaaaaaaa
possibilita di 4 a 3 federer scazza il punto 6 a 3 nadal vabbuo mi vo a vedere altro :bored:
si riesce a vederte su internet?
beeeeeelllaaaa sta finale 6-1 6-3 6-0 GG :bored::bored::bored::bored:
ma come fate a vedere ua partita di tennis intera? è forse peggio della f1 come sport da guardare...