iPhone 3G praticamente sicuro al 99.9%... poi? :D
Secondo voi che ci regala lo zio Steve tra un paio d'ore? :)
Printable View
iPhone 3G praticamente sicuro al 99.9%... poi? :D
Secondo voi che ci regala lo zio Steve tra un paio d'ore? :)
vediamo questo nuovo tamarrissimo iphone
Ma c'è una diretta video ? :scratch:
199$ l'8GB
299$ 16GB
:shocked:
Da luglio in italia... cioe' non costa piu' una fava il mio ora non vale nulla :awk:
:d
si vabbè ma se l'iphone 3g va in umts ma non ha la cam frontale per le videochiamate, bel capolavoro.. pd
199+contratto, e non si sa ancora niente a riguardo, aspetterei a dire "euuiua non costa nulla!", chissà che si inventano tim e vodafone, che allo stato attuale sono comunque sprovviste di offerte veramente vantaggiose per la connessione via cellulare.
tra l'altro pare che neanche questa versione (originale intendo) possa essere usata come modem.
Vorrei evitare di fare qui dei discorsi che gli admin mangari non gradiscono..
Ma credo che chi vuole capire ha capito ;)
Fai il cambio in euro e vedi un po' tu con quella cifra che tipo di telefono ti copri qui... quello base nokia? :D
Lo Steve ha detto che sta a 199/299$ in tutto il mondo... non ci credo molto ma voglio sperarlo! :S (tanto poi lo compro anche se sta a 299€)
Piu' che altro ne parlavo prima con Gate del discorso prezzo..
Ora l'iPhone ha GPRS + 3G + la batteria che dura il doppio = Costa la metà -.-
Oltre al risparmio di passare dall'alluminio alla plastica su che altro hanno tagliato per ridurre cosi' il prezzo? -.-
io c'ho contratto business con vodafone gnè gnè, per questo sono interessato ai contratti chisseleincula il mondo dei barboni con le ricaricabili :sneer: