-
openoffice
prima di procedere alla disinstallazione per inutilità provo a porre anche qui il quesito nella speranza che esista una soluzione cosi da poter evirare MS office :nod:
esiste un qualche sistema per aprire un foglio excel con macro in openoffice?
in pratica io ho diversi fogli con fogli iniziali a menu e pulsanti di collegamento con gli altri fogli excel. Con openoffice tali menu e pulsanti non partono. Inoltre i collegamenti ipertestuali di file in cartelle diverse da quella dove si trova il file excel non me li riporta in openoffice, e non solo, me li cancella anche quando riapro il file in excel :bored:
diciamo che sui collegamenti ipertestuali non mi formalizzo, ma i fogli in excel con applicativi in VBA mi rompe di perderli o di usarli male, quindi se non funzionano in openoffice gg.
-
Devi provare a vedere se per caso non ci sta qualche opzione di sicurezza che non ti fa aprire i fogli con macro.
Se non trovi niente del genere, magari openoffice non supporta ancora i fogli con macro.
-
Ho avuto lo stesso genere di problemi. Sto per spendere 280€ per comprare excel ç___ç
-
si, c'è, ma almeno a me ha sputtanato tutto il foglio.
ho dovuto rimettere office.
[Output: 4.22 Kb. compressed to 4.10 Kb. by saving 0.12 Kb. (2.87%)]