Me lo sono sognato oppure ho visto veramente uno spot nel quale si favoleggia di una prossimo passaggio di Lotr su italia1 in verisone integrale, senza interruzioni, di tutti e tre gli episodi?
Ne sapete niente?
Printable View
Me lo sono sognato oppure ho visto veramente uno spot nel quale si favoleggia di una prossimo passaggio di Lotr su italia1 in verisone integrale, senza interruzioni, di tutti e tre gli episodi?
Ne sapete niente?
vabè ma anche se fosse? ^^
ma te veramente vuoi vedere un film sulla mediaset che ogni 20 minuti ne fa 5 di pubblicità e taglia i pezzi pre pubblicitari a caxxo di cane ?
ma noleggialo te prego :D
Possibile che lo dividano in piu serate,anche l ultima volta avevano dato la versione integrale se non ricordo male,ma divisa in piu parti,di piu giorni. Non è improponibile il fatto che lo facciano,ovviamente non in un'unica serata.
Le mie sono naturalmente ipotesi,non seguo la tv ormai da una vita.
dalle 20.45 alle 02.45 :nod:
mi pare dura :nod:
cofanetti da 4 DVD ognuno is da way :metal:
già...ormai non costano pure un caSSo...
La prima volta avevano dato le versioni integrali in 6 serate, 2 per capitolo
Cmq l'ho sentita anch'io quella pubblicità. Dicevano "in versione integrale e senza interruzioni". C'è da vedere come le interpretano queste parole :P
Secondo me, versione integrale = capitoli non divisi in 2, senza interruzioni.. boh spero senza pubblicità :nod:
Imho 3 serate
senza pubblicità ? non ci credo manco se lo vedo che in prima serata la mediaset decide di non mettere manco uno spot :D
minimo la pubblicità primo-secondo tempo fanno, 30 minuti :sneer: