Certo che sono fortunello (BUG)
E' la seconda volta che finisco in un bug (in acqua) e non c'è modo di muoversi, l'altra volta dopo numerosi tentativi di intervento da parte dei GM (molto svegli eh...) ho dovuto suggerire io la soluzione, ossia teleportarmi a Tortage, praticamente era un bug che passavo attraverso le rocce e mi trovavo nell'acqua ( penso che sotto qualsiasi mappa ci sia acqua), dopo VENTITRE ore di attesa, 2000 petitions, e mail a ogni indirizzo possibile sono intervenuti e...mi riportavano sulla roccia, ovviamente dopo un millisecondo ripassavo nella roccia ed ero punto a capo...
Stasera ho avuto la geniale idea di vedere cosa ci fosse nel pozzo al secondo piano di Black Castle....nel pozzo non c'è una mazza, in compenso dalle scale non fa risalire (sale un po' e poi ricade dentro), Asura non va, /stuck non va e colpo di grazia non riesco neanche ad affogare perchè una volta finito il fiato la barra blu non scende...in compenso riloggando ti trovi al piano di sopra (in aria), appena il gioco parte cadi cadi cadi e...sei di nuovo in sto cazzo di pozzo!
Ma capitano tutte a me o pure agli altri??? Parzialmente mi rispondo da solo xchè x un bug simile ad un mio amico hanno fatto rifare il pg (liv. 38) dicendo che non c'era soluzione ?!?!?!?
Per ora il servizio di assistenza fa veramente CAGARE!!!
Edit: ho suggerito di permettere di usare Asura anche dall'acqua...speriamo ascoltino, risolverebbe tutto con la minima fatica