come da titolo, posso invitare fino a 5 persone nella beta di FM live dove sono già da un po....ergo se qualcuno è interessato me lo dica a breve.
Printable View
come da titolo, posso invitare fino a 5 persone nella beta di FM live dove sono già da un po....ergo se qualcuno è interessato me lo dica a breve.
ehm... qualche info di carattere generale sul gioco? (non protette da NDA..) :look:
Ma una domanda, come sei entrato?
Io mi sono iscritto e tutto tempo fa ma poi quando mi è arrivato login e pwd non mi loggava nel gioco ma solo nella mia "area personale" del sito di Sega.
A me interessa cmq :D
io ci vivo con i manageriali di calcio se cè la possibilità volentieri :D
un po' di info e mi ficco
Pietro invitami, gia sai che ci gioco assiduamente.
Entra su Messenger cosi ne parliamo.
io lo proverei volentieri. :sneer: :kiss:
a me interessa nel caso.
thx
fornite la email via PM e mando la richiesta.
Son gia in beta da 1 mese e mezzo :elfhat:
Non avevo postato un cazzo visto che nel vecchio topic non glie ne fregava una sega a nessuno :nod:
Hai presente FM 2008? Simile, ma con la tua squadra, entri a far parte di una Lega, e giochi contro altri di quella lega o esterni (amichevoli et simila).
Per coppe, coppettine e cazzi vari, non ho avuto un gran tempo di vederlo, cmq l'impostazione e' molto simile.
Una volta che si e' entrati in beta, viene scaricato un mini client (200 mega o giu di li) e si gioca direttamente con quello. Interfaccia grafica simile ma migliorata rispetto a quella di FM2008.
Ci sono anche io in beta, anche se finora nn ho fatto quasi un cazzo
ma è tipo hattrick?
Sto downloadando, non vedo l'ora di giocare :D