Originally Posted by
Lorzmus
zaider con tutto il rispetto, ma quale pazzo avrebbe pensato che safin potesse battere 3-0 djokovic a wimbledon? Al queens ho visto il primo turno di safin e ha sudato non poco contro un cinno semi sconosciuto, era sotto di un set se non ricordo male. Io penso che chiunque abbia pronosticato un 3-0 a favore di djokovic non abbia detto nessun eresia, anzi probabilmente era il risultato più plausibile considerati i due giocatori.
Venire qua a dire "eeeeee io l'avevo detto, mi fa ridere chi non capisce un cazzo di tennis e parla a vanvera" a partita finita, beh mi fa un pò ridere. Cioè magari safin viene sbattuto fuori al prossimo turno da una wild card; che djokovic abbia giocato male e safin abbia meritato ampiamente la vittoria, su questo non ci piove. Ma da qui a fare il pro come se avessi scommesso la tua casa su safin, ce ne passa eh...
Sia chiaro, niente contro di te anzi mi sembri uno che se ne intende di tennis, e personalmente ho sempre simpatizzato per safin; il mio reply è giusto per sottolineare che per me quello di oggi è stato un episodio totalmente fuori pronostico, e che non vedo tutto sto bisogno di passare per guru quando succedono ste cose, anche se magari tu l'avevi detto in precedenza. ;)