ma che cazzo di temporale è venuto giù?
Printable View
ma che cazzo di temporale è venuto giù?
ora sono a sesto e pure qui viene giu bene :look:
A Trezzo stà cominciando in questo momento :afraid::afraid::afraid:
speriamo di dormire con il fresco stasera :sneer:
puttana eva a me sono volati via 20€ cosi... come il pane... dio cane
Mai visto un temporale così.
Roba da pazzi.
lol vero qua in viale argonne ci sono tutti i rami degli alberi in strada
Ci sn poche cose piacevoli come la pioggia d'estate se devi studiare
minkia non riesco proprio a vederle le partite della Germania eh :sneer:
pure qui a Settimo il macello totale... ora non mi prende più l'antenna, n'è in analogico nè in digitale... e non sento più la linea del centralino in casa.
Funziona la linea, se chiamo sento libero e l'adsl è ok, ma se provo a chiamare io sento muto. Mi sa che il centralino e l'antenna tv sono andati :look:
per fortuna che ho scollegato l'antenna dal plasma subito.
Che la furia di Dio possa spazzarvi via..
nemmeno la furia di dio può nulla contro Mediolanum e i milanesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' stato tosto in città non oso immaginare appena fuori :D
Menomale cazzo, la temperatura è scesa di oltre 10 gradi, a loreto segnava un "misero" 20°C
Ho goduto notevolmente di questo temporalino, si vedevano le onde di pioggia e vento venir giù quasi trasversalmente, poi ho visto una bottiglia galleggiare sulla strada... e ho goduto meno pensando alla mia cantina... domani andrò a vedere quanto è umida. :sneer:
Qui a Cinisello è sceso davvero il finimondo, dal mio sesto piano non vedevo quasi il palazzo di fronte da quanta acqua c'era in mezzo...
Ha rinfrescato si e di brutto, ma grazie a dio visto che non si viveva sti giorni pd.
edit: cristo ha appena fatto un lampo + tuono assurdo O___O
qui bergamo: ho trovato una sedia del tavolo sotto l'ulivo dall'altra parte del giardino... il bello è che è stato tutto molto improvviso, avevamo le finestre aperte e in 10 secondi in casa è finito di tutto :rain:
anche qui a cusano milanino è successo il finimondo.. tutte le piante sul balcone per terra e chili di terra in giro.... la piogga la vedevi ad ondate laterali e c'era un rumore della madonna per qualche tempo fischi lampi tuoni :afraid: ho avuto paura QQ
a pavia una misera pioggierella... sì un po ha rinfrescato ma niente di che
E noi in africa crepiamo con 35° di notte e con l'80% di umidita'.... -.-