-
Nuovo Router
Prima di sclerarmi dietro con i vari "buy search",ho fatto una ricerca sul forum e intorno all'11 aprile consigliavate a qualcuno il netgear DG834GT
è ancora valido? è uscito qualche modello successivo?
che mi sapete dire dei Belkin? sarà che sono un puttano da packaging che si fa intortare dalle apparenze...ma mi ispiravano molto.
-
dipende se ti serve fare qualcosa di particolare come configurazione/controllo cazzi e mazzi, oppure ti basta un router wireless per connetterti a internet.
Poi se devi coprire poco spazio va bene il dg834gt che usa il superG, altrimenti vai su un WPN824 che ha copertura RangeMax.
-
Belkim G + Mimo (che deve essere pure in offerta da MW) e vai che e' una meraviglia ..
Mia personalissima esperienza , l'ho da 2 settimane ed e' davvero portentoso sia intermini di configurabilita', semplicita' d'uso e sopratutto copertura ( senza antenne aggiuntive/modificate ) ..
esiste anche un modello piu' sburo ma il prezzo sale esponenzialmente
-
-
voglio innanzitutto che sia configurabile come dio comanda via browser e che abbia un raggio di WIFI decente,ora ho un US robotics alquanto vecchiotto.
-
Io ho provato tanti router wi-fi, ma di range come lo Zyxel 2602 non ne ho trovati :nod:
-
Se vuoi configurare a dovere vai sul Netgear oppure Zyxel che sono più costosetti. Io Ho il Netgear 834GTIT e va da dio ma visto com'è messa casa tua vai sul WPN802 ;)
-
controlla che supporti il draft-N, confermo poi che il belkin ha un range spettacolare, ma in genere tutti i MIMO si comportano benissimo in ambienti chiusi (ci si puo sempre arrangiare mettendo antenne migliori btw)
il netgear dg834gt ha un bel vantaggio sul lato firmware sia perche è aggiornato, sia perche ha supporto di community larga. ad esempio mi permetteva di cambiare la tolleranza all'attenuazione e al rumore, per non perdere la portante con segnale adsl debole.. cosa che non fa nessun altro router che ho provato
vado controcorrete per lo zyxel, costa troppo
[Output: 6.02 Kb. compressed to 5.83 Kb. by saving 0.18 Kb. (3.05%)]