Mi pare che alla fine il gruppo che farà le arene è deciso,ora direi di scegliere i giorni,per me van bene tutti i giorni della settimana,nel week end sono disponibile solo la domenica sera.
A voi la palla! :banana:
Printable View
Mi pare che alla fine il gruppo che farà le arene è deciso,ora direi di scegliere i giorni,per me van bene tutti i giorni della settimana,nel week end sono disponibile solo la domenica sera.
A voi la palla! :banana:
In questo periodo va grassa se ho un giorno, come avrete notato, non è che stia loggando proprio un granché sti giorni ...
tutte le sere vostre settimana prossima, domenica tardo pomeriggio vostro solo (17-19)
a me va bene piu o meno qualsiasi giorno tranne il sabato sera.
visto che siamo in pochi direi di nn ridurci al martedi per nn rischiare di nn prendere punti.
io ho un 2v2 con sturm e posso joinare altre due persone se qualcuno vuole, ho anche un 3v3 che si puo usare in caso servano punti (3v3 6 posti totali me compreso).
se riuscite gia a sostituire qualche pezzo con roba s4 fatelo che la vita diventa piu facile
io sarei disponibile per le arene, ma ogni volta che chiedo o mi si ignora o mi si risponde che non c'è voglia...
ho radost full s3/vindicator/enchant tranne arma e offhand e manomorta che è full gladiator/enchant... mi piacerebbe fare abbastanza punti per prendere l'arma s3 con radost, ma si tratta di fare un bel rating e tenerlo per almeno 4 5 settimane...
Io sono disponibile tutte le sere tranne martedì e giovedì sera che solitamente esco con i colleghi. Le altre sere le uscite sono random quindi potrebbero esserci altre sere in cui manco.
Cmq rinnovo domenica o lunedì :nod:
Ho una sola perplessità: volendo equippare un minimo i due 70 come mi conviene fare? bg ad oltranza oppure facendo arene? E sopratutto, in prospettiva arena, quale è meglio tra mage e lock?
Boh son tutti e due buoni,se vuoi equipparli in maniera semidecente fai bg a gogo per prenderti i pezzi s2 piu i vindicator almeno cosi non sei solo carne da macella :D
qq mi volete? qq
Indicativamente non ci son problemi mai, a parte il w-e (ven-sab-dom)...
...poi, anche io non sto loggando a bestia in 'sto periodo, ma si fa quel che si puo' :D
Ah, ovviamente, visto il fallimento totale dell'operazione "diamo una mano a Uein per equippare il mucco", vi porto l'elfo :D
rinnovero quando mi direte "si" :nod:
tranne venerdi e sabato, tutte le sere dalle 22 in poi ci so :nod:
Allora facendo una sunto,contando la presenza di Shagaz ovviamente :sneer:,direi che si potrebbe fare per venire incontro a tutti di mercoledi sera orario intorno alle 22 fino a raggiungere le famigerate 10 partite minime per avere punto (ovvio poi che se vediamo che la serata va bene possiamo anche decidere di farne di piu) attendo una veloce conferma di questa mia proposta in questo stesso post. Per il numero vediamo quanti siamo e come organizzarci al meglio il primo mercoledì che ci riuniamo. Postate sotto commenti e pareri.
deal :nod:
per è ok il mercoledi.
sta settimana si salta?
se ci si trova lunedi o martedi si mettono via punti in piu che male nn fanno, soprattuto a chi deve finire l'equip e poi mercoledi si fanno quelle per l'altra settimana visto che i punti li danno martedi notte.
io cmq lascio skype acceso anche se sono su aoc cosi se serve potete contattarmi