si sa nulla a riguardo? novità?miglioramenti? una master decente? date di uscita?
needo:blush:
ps: il primo che se ne viene fuori con buy fifa 08 lo aro:fuck:
Printable View
si sa nulla a riguardo? novità?miglioramenti? una master decente? date di uscita?
needo:blush:
ps: il primo che se ne viene fuori con buy fifa 08 lo aro:fuck:
Io spero che non sia simile alla versione 2008 per ps3 perchè a me faceva sbocco. L'ho ricomprato versione ps2 -.-
Speriamo sia meglio del 2008
Non deve emulare per nessun motivo la versione PS3-Xbox-PC del predecessore, cioè il 2008. Un mix di gioco mal fatto con un talmento ridotto numero di novità da far vergogna.
Servono licenze, serve una maledetta voce "Carriera" alla Fifa eliminando la merdosa Master League... serve che la Konami riprenda a fare PES come lo faceva i primi anni...quello era un vero giocone! Ora è solo un restyling mal fatto di un prodotto che ha avuto sempre tanto successo, ma con l'ultimo capitolo ne merita molto meno!
il problema è che ha 1 buona giocabilità.. sennò fifa rimane migliore in tutto il resto
io fifa non riesco a giocarlo -.- mi prende male -.-
Fifa per 360 e' uno spettacolo!! niente a che vedere con le vecchie versioni o le versioni pc ( fanno sbocco , le installo giusto al lavoro perche non psso presentarmi con il botolo nero :sneer:)...
Cmq vi ricordo " Le grandi innovazioni saranno presenti nel prossimo PES ( 2009 ) " by Konami , ...ok vediamo se quest'anno muovono il culo..
Edit: X pelu' ....buy fifa 08 :sneer: kiss
io aspetto piu fifa 09 che pes 09.
pes08 mi ha fatto cagare.
Pes08 fa si che che non si possa chiudere un triangolo (cit.)
rattatatatata. BOOM.:wave::fuck:
cio è falso.
per quanto pes2008 fosse praticamente un semplice add-on del 06 che ha aggiunto ben poco non riesco a giocare ad altro...fifa08 provato sia per ps3 sia per pc non mi dice nulla rispetto a pes in quanto a giocabilita.
cagatemi una data plz :blush:
fifa08 è sicuramente nel complesso superiore a pes2008. Ma come tipo di gioco continuo a preferire il secondo, anche se ha una grafica orribile ed ha aggiunto veramente poco. Speriamo nel 2009.