-
The World Wayne2k1 Pictures Contest - Luglio 2008 Ritratti POLL!!!
-
Tecnicamente e qualitativamente su 10 ne ho trovate 4 di cui 1 non la posso votare per ovvie ragioni, le altre 3:
Taro, Jarkhead, e Kinson sono eccellenti, anche quella di Mez mi piace ma ha qualcosa che non mi convince.
Taro: Mi piace tutto della foto, colori, soggetto, postworking, unico difetto e' la non completa orizzontalita'
Jarkehad: Fotografia stupenda, ottimo B/N, soggetto interessante e espressivo. Unico difetto e' la costruzione della foto... avrei messo piu' campo sulla DX per far vedere cosa guardava e se non guardava nulla era ancora meglio :)
Kinson: Molto buono il tentativo, ottima la costruzione, un po di micromosso, e il soggetto posteriore non chiaro ha rovinato una foto con gran potenziale. ottimo il contrasto e nessun colore bruciato o uniforme.
Votato Taro.
-
grassie mille, purtroppo pochi giorni fa mi è uscito il mio miglior portrait della mia ragazza, ormai tristemente fuori concorso QQ
-
-
Quote:
Originally Posted by
NelloDominat
Jarkehad: Fotografia stupenda, ottimo B/N, soggetto interessante e espressivo. Unico difetto e' la costruzione della foto... avrei messo piu' campo sulla DX per far vedere cosa guardava e se non guardava nulla era ancora meglio :)
grazie,l'ho fatta così al volo,d'"istinto",guardandola oggettivemente però hai ragione, avrebbe dato + profondità alla scena :D
come ho già detto mi piacciono molto la tua e soprattutto quella di mez
ps: c'è un errore nel poll, è ripetuto 2 volte "9.Twins" mentre manca "10. Zaider"
-
Quote:
Originally Posted by
Luceen
postalo cmq
http://farm4.static.flickr.com/3255/...33aca8.jpg?v=0
tristemente fuori concorso QQ
(se qualcuno dovesse chiedermelo, si, ha la faccia triste perchè io non volevo uscire e continuavo a nerdare al pc, nel mentre lei si chiedeva per quale motivo rimanega ancora con me.)
-
Votato Jark :nod: buona tecnica
-
Quote:
Originally Posted by
Taro Swarosky
http://farm4.static.flickr.com/3255/...33aca8.jpg?v=0
tristemente fuori concorso QQ
(se qualcuno dovesse chiedermelo, si, ha la faccia triste perchè io non volevo uscire e continuavo a nerdare al pc, nel mentre lei si chiedeva per quale motivo rimanega ancora con me.)
lasciatelo dire davvero bella sia la foto che sopratutto la modella.
-
Votato Jark, mi piace molto anche quella di Mez
parlo da profano perché non ne capisco nulla di fotografia cmq